Fabio, un conto è interpretare altra cosa è travisare il contenuto di una lettera.
nella lettera ci si "riseva la facoltà" e non si chiede la disattivazione, e su un piano di "dichiarazione di volontà" mi pare che ci sia una bella differenza.
a questo aggiungi che nella lettera ci si riserva la facoltà pure di fare MNP.
mi spieghi come bellicapelli può chiedere MNP se tu gli disattivi l'utenza?
è evidente che la tua NON è una interpretazinoe della lettera perchè contrasta con il suo contenuto.
io interpreto con quello che tu dici "mi faccio mettere i piedi in testa".Resta il fatto che chi intraprende azioni del genere sa il rischio che corre, se non lo sa ci troviamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio. La filosofia che tu citi (mi piacerebbe essere filosofo) e' dettata dall'esperienza di tante rimodulazioni subite e chiusure di contratti unilaterali. Io queste rimodulazioni le vedo in parte positive, se avessero segato ancor piu' le autoricariche avremmo avuto la speranza di nuovi servizi in rete e promo tra gestori. Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA.
io i piedi in testa non me li faccio mettere invece.
non capisco davvero quest'ultima affermazione.Se la 3 avesse segato i crediti la cosa sarebbe stata diversa, ma del resto si e' abituati ad avere la botte piena e la moglie ubriaca....
aumentare le tariffe significa anche segare i crediti.
ma forse non ho capito a cosa ti riferisci.

) e' dettata dall'esperienza di tante rimodulazioni subite e chiusure di contratti unilaterali. Io queste rimodulazioni le vedo in parte positive, se avessero segato ancor piu' le autoricariche avremmo avuto la speranza di nuovi servizi in rete e promo tra gestori. Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA.