Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
@geoglobalfax L'italiano e' una lingua soggetta ad interpretazioni, e la mia/nostra interpretazione e' facile che sia stata la stessa della 3.
Fabio, un conto è interpretare altra cosa è travisare il contenuto di una lettera.
nella lettera ci si "riseva la facoltà" e non si chiede la disattivazione, e su un piano di "dichiarazione di volontà" mi pare che ci sia una bella differenza.

a questo aggiungi che nella lettera ci si riserva la facoltà pure di fare MNP.
mi spieghi come bellicapelli può chiedere MNP se tu gli disattivi l'utenza?

è evidente che la tua NON è una interpretazinoe della lettera perchè contrasta con il suo contenuto.

Resta il fatto che chi intraprende azioni del genere sa il rischio che corre, se non lo sa ci troviamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio. La filosofia che tu citi (mi piacerebbe essere filosofo ) e' dettata dall'esperienza di tante rimodulazioni subite e chiusure di contratti unilaterali. Io queste rimodulazioni le vedo in parte positive, se avessero segato ancor piu' le autoricariche avremmo avuto la speranza di nuovi servizi in rete e promo tra gestori. Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA.
io interpreto con quello che tu dici "mi faccio mettere i piedi in testa".
io i piedi in testa non me li faccio mettere invece.
Se la 3 avesse segato i crediti la cosa sarebbe stata diversa, ma del resto si e' abituati ad avere la botte piena e la moglie ubriaca....
non capisco davvero quest'ultima affermazione.
aumentare le tariffe significa anche segare i crediti.
ma forse non ho capito a cosa ti riferisci.