
Originariamente Scritto da
broncos
riporto da telefonino(dove un altro utente ha avuto lo stesso problema oggi) testo che dovrebbe esser stato preso dal sito norimodulazioni:
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Citazione:
Stiamo ricevendo molte comunicazioni da parte di utenti che si lamentano che alcuni operatori di H3g interpretano la raccomandata, di non accettazione delle nuove condizioni contrattuali, come una richiesta di disattivazione.Un membro dello staff ha ricevuto una telefonata da H3G, in cui l'operatore eccezionalmente riattivava il numero e proponeva un cambio piano gratuito con delle offerte promozionali per una durata massima di 6 mesi; al rifiuto della proposta lo stesso operatore asseriva allora che avrebbe proceduto alla disattivazione delle utenze. a seguito di questa telefonata, il membro del nostro staff inviò una diffida scritta ad H3G, a cui ha fatto seguito una telefonata di assicurazioni da parte di H3g. In questa seconda telefonata si precisava che a seguito della raccomandata non esiste alcuna procedura di disattivazione delle utenze e che il termine disattivazione è stato usato in modo improprio dall'operatrice che ha effettuato la telefonata.
Chiediamo la vostra collaborazione pregandovi di volerci fornire qualche informazione utile. Saremo grati a tutti coloro che hanno inviato la raccomandata alla 3, cosa è stato loro risposto da H3g pregandovi di volercelo comunicare con il form di Contattaci. Saremo anche interessati a conoscere, da tutti quelli che hanno intrapreso nei confronti di H3g azioni di conciliazione (formulari Ug e GU5) o che si sono rivolti direttamente ai tribunali in base all'ex art. 700 c.p.c., che risultati hanno ottenuto finora. Naturalmente garantiamo a tutti il massimo dell'anonimato e del riserbo.
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