e che c'entra???lo so bebe che nessuno me lo ha ordinato,ci mancherebbe...visto che sono i primi i gestori ad attaccarsi a cavilli e a fregare l'utente io non appena ne ho l'occasione "attacco"...sono loro i primi a non aver fatto distinzione tra credito e bonus...
Cmq credo di poter essere libero di mandare una racc per esprimere il mio dissenso alla rimodulazione...tutto qua..
Ora tornerei IT...visto che ancora il mio cell è morto!![]()
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Geoglobalfax, quindi tu confermi che, secondo stime del sito Norimodulazioni, sono state spedite a Tre decine di migliaia di raccomandate?
non mi sembra una gran perdita allora per la 3 se i recessi sono solo 10000 su 7,5 milioni...
il fatto è un altro... e invito bellicapelli a riflettere... spero che se la disattivazione è dovuta a traffico anomalo, siccome (parole sue) ha parlato anche di telefonate a 899, mi auguro per lui che non sia uno di quei numeri a cui chiamavano ai tempi delle truffe del cambio numero (ricordate?) altrimenti prima che la 3 al suo caso si interesserà la polizia postale, che sta tenendo sicuramente d'occhio i numeri dai quali provengono chiamate a quei numeri...
che interesse avresti a chiamare un 899 per scaricare il credito della tua sim se non perchè ti metti in tasca dei soldi? a meno che per pudicizia tu non abbia voluto confessarci che hai chiamato un 166 sai di quelli delle donnine (o omaccioni che dir si voglia)
comunque, terminando la digressione, se è stata disattivata per traffico anomalo vedrai che te la riattiveranno e recupererai credito e numero!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
quoto quanto detto da geoglobalfax.
non credo che nella raccomandata sia presente una dichiarazione di volontà volta alla disattivazione della scheda.
h3g rischia parecchio disattivando in questo modo le utenze.
per quanto concerne norimodulazioni.com nel momento in cui siamo venuti a conoscenza della remota possibilità che potesse accadere qualcosa di simile (che cioè qualcuno capisse roma per toma) abbiamo preparato un modulo di diffida anti - disattivazione.
per il resto le strade più rapide per ottenere giustizia sono: ricorso d'urgenza davanti al corecom o 700cpc davanti a un giudice.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Fabio, un conto è interpretare altra cosa è travisare il contenuto di una lettera.
nella lettera ci si "riseva la facoltà" e non si chiede la disattivazione, e su un piano di "dichiarazione di volontà" mi pare che ci sia una bella differenza.
a questo aggiungi che nella lettera ci si riserva la facoltà pure di fare MNP.
mi spieghi come bellicapelli può chiedere MNP se tu gli disattivi l'utenza?
è evidente che la tua NON è una interpretazinoe della lettera perchè contrasta con il suo contenuto.
io interpreto con quello che tu dici "mi faccio mettere i piedi in testa".Resta il fatto che chi intraprende azioni del genere sa il rischio che corre, se non lo sa ci troviamo di fronte a dilettanti allo sbaraglio. La filosofia che tu citi (mi piacerebbe essere filosofo) e' dettata dall'esperienza di tante rimodulazioni subite e chiusure di contratti unilaterali. Io queste rimodulazioni le vedo in parte positive, se avessero segato ancor piu' le autoricariche avremmo avuto la speranza di nuovi servizi in rete e promo tra gestori. Io ho tre supertua+, con discreto credito, ma non mi sognerei mai di fare azioni del genere, perche' sono soldi non MIEI, ma che ho ricevuto in subordinazione ad una azione, e resta il fatto che non le ho pagate di TASCA*MIA.
io i piedi in testa non me li faccio mettere invece.
non capisco davvero quest'ultima affermazione.Se la 3 avesse segato i crediti la cosa sarebbe stata diversa, ma del resto si e' abituati ad avere la botte piena e la moglie ubriaca....
aumentare le tariffe significa anche segare i crediti.
ma forse non ho capito a cosa ti riferisci.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
nella lettera sta scritto pero' anche:
- OGGETTO: Non accettazione modifiche delle condizioni contrattuali -
"non accetazione" puo' essere interpretato in molti modi purtroppo e tutti forse corretti...
una volta che io dichiaro di "non accettare" chi mi eroga quel servizio seguendo le mie indicazioni mi blocca l'erogazione del servizio da me appunto non accettato.
leggendo la lettera il punto non chiaro e libero di qualsiasi interpretazione e' quello (e non e' un punto qualunque ma proprio l'oggetto della lettera).