Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
La raccomandata non si presta ad interpretazioni dubbie se hai la bontà di leggerla dall'inizio alla fine (forse ti stanchi a leggere e ti fermi all'oggetto), e ti garantisco che la 3 la interpreta in modo corretto salvo qualche raro caso di operatori che parlano di disattivazioni ma che non sono mai state inserite nei sistemi della 3. E in questi rarissimi casi l'utente ha richiesto chiarimenti alla 3 che ha sempre precisato che non erano in corso disattivazioni e che c'era stato qualche fraindendimendo con l'operatore.

Ripeto l'ufficio legale della 3 sa benissimo a quali problemi vanno incontro in caso di disattivazione dell'utenza dopo il ricevimento della raccomandata.

Mi asterei al tuo posto di dare giudizi tipo dilettanti allo sbaraglio, perchè la sospezione/disattivazione di bellicapelli non ha nulla a che vedere con l'invio della raccomandata ma molto probabilmente a traffico anomalo verso numerazioni premium.

p.s. - la 3 al momento ha ricevuto decine di migliaia di quella raccomandata e a nessuno è stata disattivata l'utenza, questo dimostra che alla 3 il testo è comprensibile e non si presta ad interpretazioni.

Quoto tutto dalla prima all'ultima parola:quel testo di Raccomandata non è un 'recesso secco': i motivi sono altri, altrimenti la 3 si darebbe una bella zappa sui piedi....