Gentile Sig. sidelait,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua richiesta la informiamo che da verifiche effettuate sull'utenza +39347YYYYYYY nel mese di Agosto non ha cumulato autoricarica, pertanto non le verra' erogato nessun bonus per la promozione "Call Me"(raddoppia l'autoricarica).
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Giusy
Servizio Clienti 3
www.tre.it
Numero identificativo: nnnnnnn
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To: customer@tre.it
Buongiorno,
vorrei sapere perchè alla data attuale non sia ancora stato accreditato il bonus relativo alla promozione "Call me - Raddoppia l'autoricarica ad AGOSTO e SETTEMBRE" sulla mia utenza 393XXXXXXX.
Cara Giusy... prenditi un caffè è svegliati, sono già le 5 del pomeriggio![]()



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