Risposta automatica...
Gentile Sig. pinco pallino,
in riferimento alla sua richiesta e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci la data in cui ha invito il fax con la richiesta di subentro.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Flavia
Servizio Clienti 3
www.tre.it
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
CONFIDENTIAL: This E-mail and any attachment are confidential and may contain reserved information. If you are not one of the named recipients, please notify the sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any other person, nor should the information contained be used for any purpose or stored or copied in any form
--Original Message--
From: formweb@tre.it
To: customer@tre.it
Subject: Variazioni - Cambio recapiti
Buongiorno,
io pinco pallino ho inviato 18 giorni orsono (il 2 Agosto) per fax tutta la documentazione richiestami per passare da reale utilizzatore ad intestatario, ma ancora appare la vecchia anagrafica del signor XXX: quanto tempo dovrò ancora aspettare?
Grazie
Risposta automatica...
PER SEMPRE???
Certo che se tu non le dai la data.........mica se la può inventare!!!!!
Sono dei fenomeni
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
hai già letto qui?
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=25339
ciao e forza roma...
Consiglio di rispondere in modo da beccare un operatore in carne ed ossa.
PER SEMPRE???
again... Domenico, altro fenomeno
Gentile Cliente ,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
WWW e¿ un browser basata sulla tecnologia Java che puo¿ essere installato su tutti i videofonini 3* e consente navigare su qualsiasi pagina web, adattando i contenuti della pagina alle dimensioni del display. Con l¿opzione ¿WWW¿ e¿ possibile navigare in Internet senza connettere il terminale ad altri dispositivi, come ad esempio un PC, palmari o altro.
Puo¿ essere sottoscritta con abbonamento mensile al costo di 9 Euro oppure con ticket giornaliero del costo di 1 Euro, scaricando l¿applicazione WWW3., disponibile da Pianeta 3.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte, puo¿ recarsi presso uno dei numerosi rivenditori autorizzati 3, oppure visitare la sezione Offerta del sito www.tre.it. In alternativa puo¿ chiamare il 133 selezionando la scelta 1.
Le ricordiamo che puo¿ trovare il rivenditore 3 piu¿ vicino a lei visitando la sezione Negozi 3 dall¿Area Clienti 3 del suo videofonino
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o alll'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it.
Grazie per averci contattato.
* ad eccezione di tutti i modelli Nec e dei modelli Motorola A835 e A925.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Domenico
Servizio Clienti 3
www.tre.it
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 23/08/2007 10.21.12
To: customer@tre.it
Subject: Applicazioni Pianeta3 - WWW 3
Buongiorno, avrei alcune domande relative ad X-Series.
Mi pare di capire che il mio videofonino Nokia N70 sia compatibile con tutte le applicazioni ad eccezione di Skype e Yahoo, corretto?
Volevo sapere in particolare modo per l'applicazione WWW3, se c'è una soglia giornaliera di Mbyte a disposizione, e se sì qual'è.
Volevo inoltre sapere sempre per quel che riguarda WWW3, se è utilizzabile indistintamente dalla copertura UMTS o GPRS, o solo se mi trovo sotto copertura 3.
Infine, un'ultima domanda: osservo che l'attivazione è in promozione fino al 30/09 per quel che riguarda il primo mese, con la restituzione sottoforma di ricarica del canone di 9 euro: vorrei sapere se, nel caso non dovessi ritenermi soddisfatto del servizio, posso disdire entro il primo e mese e ricevere comunque il rimborso del canone di 9 euro.
Grazie
io rispondevo chiedendo conferma che fosse una rpesa in giro...alla 3 mi odiavano..
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------