in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:
- il suo numero di telefono 3;
- la marca e il modello del suo videofonino;
- data e ora del tentativo di connessione;
- l¿indirizzo esatto in cui si e' verificata l¿anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura*
- l¿eventuale messaggio di errore visualizzato sul display del suo videofonino al momento del tentativo di accesso.
- la sezione a cui non riesce ad accedere e il relativo percorso seguito per la visualizzazione della pagina interessata.
Al fine di una rapida risoluzione le consigliamo di effettuare l'operazione "SVUOTA CACHE" del Browser, direttamente dal menu' del suo videofonino.
La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:
-tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo la sua Usim in un altro videofonino
-tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo un¿altra Usim sul suo videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock)
* L¿accesso al portale e' garantito solo sotto copertura 3 dati ( PDP ) e/o ROAMING GPRS, ad eccezione dei servizi di streaming fruibili esclusivamente sotto copertura 3
**E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
salve ragazzi volevo anke io collaborare alla realizzazione dello stupidario 133 posto così uno delle tante risposte ke ho ricevuto
Gentile Sig. ra xxxx,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
la informiamo che per poter visualizzare le soglie dell'opzione naviga 3, deve consultare il nostro sito www.tre.it, nella sezione info cosi, o in alternativa direttamente sul suo portale.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
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CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.