salve ragazzi volevo anke io collaborare alla realizzazione dello stupidario 133 posto così uno delle tante risposte ke ho ricevuto

Gentile Sig. ra xxxx,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

la informiamo che per poter visualizzare le soglie dell'opzione naviga 3, deve consultare il nostro sito www.tre.it, nella sezione info cosi, o in alternativa direttamente sul suo portale.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Antonella
Servizio Clienti 3
www.tre.it

Numero identificativo: 302391

---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E¿ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 20/08/2007 17.43.46
To: customer@tre.it
Subject: Info Servizi

come faccio a sapere le mie soglie di naviga3 MENSILE dal mio videofonino ? nn c'è in infocosti e non posso accedere dal pc.