H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

H3g. Illegittimo Aumento Delle Tariffe E Disattivazione Usim. Aduc, Attaccate!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

telefonando pare che non facciano delle offerte particolari... niente di nuovo rispetto al 4371.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    telefonando pare che non facciano delle offerte particolari... niente di nuovo rispetto al 4371.
    E se dopo eventuali (inutili) offerte venga chiesto qualcosa del tipo: "Quindi preferisce recedere?", cosa rispondiamo?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    E se dopo eventuali (inutili) offerte venga chiesto qualcosa del tipo: "Quindi preferisce recedere?", cosa rispondiamo?
    rispondete.
    io vi ho chiesto una risposta scritta, aspetto quella perchè a mio avviso state violando il quadro normativo vigente.
    una volta ricevuta una risposta scritta deciderò se recedere o meno, riservandomi la facoltà di adire le vie legali qualora il vostro comportamento continuasse a ledere il mio diritto di recesso.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social