Commento sulla news 3 "entra" in politica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Commento sulla news 3 "entra" in politica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

veramente era una notizia già di tempo fa, c'era tanto di lungo thread in questo stesso forum

la news era qua:3 Italia “entra” in politica
    che poi continuino a mandare questi "3 informa" anche senza aver dato il consenso esplicito e' altra storia (ma sei sicuro di aver chiesto a loro di rimuovere il consenso al trattamento che alla stipula del contratto gli hai conferito?)

p.s. un pelo offtopic

Citazione Originariamente Scritto da schumi84 Visualizza Messaggio
    ho deciso di avviare la portabilità per entrambi verso 2 wind 9... almeno lì quando mi scade la sim me lo dicono. complimenti davvero...

credici... ora wind, per altra ripicca probabilmente, dall'entrata in vigore della legge Bersani ha fatto queste due simpatiche modifiche:

- ha reso meno chiara la data di scadenza della SIM (sembra che solo ora l'abbia ripristinata al 4242, al 155.it e' raggiungibile piu' difficilmente di prima; e per settimane dall'entrata in vigore della legge nemmeno si poteva sapere!)

- ha eliminato il 12° mese di sola ricezione, in questo modo fino all'ultimo puoi ancora chiamare... e alla mezzanotte ti segano la sim

- non manda alcuna comunicazione relativa all'imminente scadenza

queste te le posso confermare tutte, infatti il mio 329 storico era stato ricaricato il 31 agosto 2006, e non ho avuto alcuna comunicazione relativa alla scadenza ne' in agosto ne' in luglio ne' mai ... se non fossi stato attento io per conto mio avrei potuto perdere il mio numero principale...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    veramente era una notizia già di tempo fa, c'era tanto di lungo thread in questo stesso forum

la news era qua: 3 Italia “entra” in politica
    che poi continuino a mandare questi "3 informa" anche senza aver dato il consenso esplicito e' altra storia (ma sei sicuro di aver chiesto a loro di rimuovere il consenso al trattamento che alla stipula del contratto gli hai conferito?)

p.s. un pelo offtopic

credici... ora wind, per altra ripicca probabilmente, dall'entrata in vigore della legge Bersani ha fatto queste due simpatiche modifiche:

- ha reso meno chiara la data di scadenza della SIM (sembra che solo ora l'abbia ripristinata al 4242, al 155.it e' raggiungibile piu' difficilmente di prima; e per settimane dall'entrata in vigore della legge nemmeno si poteva sapere!)

- ha eliminato il 12° mese di sola ricezione, in questo modo fino all'ultimo puoi ancora chiamare... e alla mezzanotte ti segano la sim

- non manda alcuna comunicazione relativa all'imminente scadenza

queste te le posso confermare tutte, infatti il mio 329 storico era stato ricaricato il 31 agosto 2006, e non ho avuto alcuna comunicazione relativa alla scadenza ne' in agosto ne' in luglio ne' mai ... se non fossi stato attento io per conto mio avrei potuto perdere il mio numero principale...
    sulle mie sim wind, e su quelle della mia migliore amica è sempre arrivato un sms con notifica dell'imminente scadenza della sim. e anche una promo: se ricarichi 10 te ne diamo altri 10.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tre Visualizza Messaggio
    sulle mie sim wind, e su quelle della mia migliore amica è sempre arrivato un sms con notifica dell'imminente scadenza della sim. e anche una promo: se ricarichi 10 te ne diamo altri 10.
    anche a me e ai miei, fino all'entrata in vigori della Bersani, da allora basta

a voi quando sono arrivati quei messaggi? in che mese?

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Predefinito

arrivato anche a me l'sms di wind per sim in scadenza, e relativa promozione, datato 19 agosto
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cubmax Visualizza Messaggio
    arrivato anche a me l'sms di wind per sim in scadenza, e relativa promozione, datato 19 agosto
    Allora vuol dire che li mandano solo se c'è abbinata una promozione...
    io comunque conosco personalmente tre persone che in questi ultimi 3 mesi NOn hanno ricevuto alcun sms ed hanno perso il numero...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Magico L'avatar di schumi84

Predefinito

anche a me e ai miei, fino all'entrata in vigori della Bersani, da allora basta

a voi quando sono arrivati quei messaggi? in che mese?
    ora!!!!!!!!!!

Partecipante Magico L'avatar di schumi84

Predefinito

la news era qua: 3 Italia “entra” in politica
    che collaborassero d'accordo, ma non che andassero a rompere le scatole alla gente comune!!! lo trovo veramente fuori luogo.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Mi permetto di aggiungere, al di là della fazione politica in questione, sarebbe ora che i soldi invece di chiederli a noi facessero fruttare quelli che già ricevono.... e non sono pochi...
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social