Commento sulla news 3 "entra" in politica - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Commento sulla news 3 "entra" in politica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

mi sono arrivati tre sms sullo stesso numero per la campagna politica ,non hanno capito che non regalo soldi a nessuno ,ma loro insistono

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Si parla tanto di ridurre i costi della politica e, poi, vengono a chiederci pure gli sms "solidali" (!). No, questione di privacy a parte ( importantissima, comunque ) io non darò mai il becco di un quattrino a gente che ne riceve già abbastanza ( finanziamento pubblico, sovvenzioni ai giornali di partito ...) , ma solo quando si tratterà di cause ben più importanti e di vera solidarietà.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ripeto un concetto da me già espresso, per me la 3 vuole accattivarsi la simpatia dei politici di turno in modo da evitare grane per il futuro. Io, di certo, non esborserò un centesimo ma sono sicuro che tanti di nome cin ciun cian manderanno tanti sms, un modo come un altro per dare i soldi in modo legale ai politici! Quando si parla di finanziamenti illeciti... Chi controlla chi ha mandato quegli sms e soprattutto quanti ne ha mandati?

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

io sarà la 10 volta buona che chiedo alla 3 di sospendere l'invio di tutta questa pubblicità spazzatura (adesso 3, newsletter 3, 3 informa) negando il consenso al trattamento dei dati personali a fini pubblicitari... ogni volta che mi inc smettono per qualche giorno e poi giù di nuovo con questi sms... non ne posso più della loro faccia tosta...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    io sarà la 10 volta buona che chiedo alla 3 di sospendere l'invio di tutta questa pubblicità spazzatura (adesso 3, newsletter 3, 3 informa) negando il consenso al trattamento dei dati personali a fini pubblicitari... ogni volta che mi inc smettono per qualche giorno e poi giù di nuovo con questi sms... non ne posso più della loro faccia tosta...
    idem con polenta.
    più che un gestore un colabrodo.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante DOC

Predefinito

povera 3, sta proprio raschiando il fondo.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Plutino

Predefinito

anche se sono di sinistra devo dire che quel messaggio mi ha dato tanto di quel fastidio da farmi prendere la decisione di nn andare a votare x le primarie della segreteria del partito democratico. La 3 ha proprio sbagliato: quella non era una pubblicità qualsiasi, ma una richiesta di finanziamento ad un partito! Che morissero di fame 3 e tutti i politici...forse gli tornerebbe il buon senso ad entrambi!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

a me l'sms per le donazioni al PD è arrivato due giorni fa.

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

io non vedo niente di male nel messaggio SMS solidale per sostenere il candidato alle primarie e NON il PD. se uno lo vuole fare lo fà altrimenti cancella sms e NON fà tutte queste polemiche. stessa cosa accade quando vi sono le varie raccolte fondi per varie associazioni e/o movimenti.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    io non vedo niente di male nel messaggio SMS solidale per sostenere il candidato alle primarie e NON il PD. se uno lo vuole fare lo fà altrimenti cancella sms e NON fà tutte queste polemiche. stessa cosa accade quando vi sono le varie raccolte fondi per varie associazioni e/o movimenti.

Se tu hai detto di non voler ricevere messaggi pubblicitari hai SACROSANTO diritto di non riceverli. Punto. Il male di 3 è che te li manda lo stesso.
    Sai come?
    Funziona così:

Arriva Oggi 3 e tu disdici.
    Allora ti arriva Adesso 3, disdici.
    Si inventano Tra poco 3, poi attento a 3, posta 3, spot 3, occhio a 3....

insomma cambiano nome ma la sostanza non cambia.

Inoltre ti faccio presente che sei all'estero e accetti il download del mms paghi anche il traffico che lo genera.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social