Allora hai scelto male...
Ora le cose sono migliorate un pelino, nel senso che ti dicono quando scade la sim, però non ti avvisano via SMS...
Non so se ti importa qualcosa dell'sms diavviso, ma so che conosco personalmente gente che ha perso il suo numero storico proprio per questo motivo (ed ovviamente ha abbandonato Wind dopo tanti anni)...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
A me non arrivano più da quando ho cambiato gestore.....è normale dottore?
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Però dopo 4 mesi dall'effettiva MNP su alcune schede (ora in wind) ancora mi arrivano gli sms del raddoppio della ricarica....per adesso grazie al pieno wind sms mi sta pure bene così.
Nello specifico sinceramente non capisco cosa ci sia di male in quel servizio....magari la pubblicità la dovrebbe fare il PD e non il gestore del servizio ma in se il servizio è solo uno dei tanti possibili.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Se può essere di consolazione, oggi ho letto sul Il Messaggero che "l'idea di 3 Italia fa infuriare i clienti e la Bindi. Servizio sospeso".
Simone ©
Beh, la sfuriata deve essere finita visto che oggi (nel 2009) è tornato
Il Partito Democratico sceglie ancora H3G: 3 “ritorna in politica”
Davvero è stato sospeso? Sono davvero contento!
Edit: ecco la notiziONA!!! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
La sospensione del "servizio" è, per me un fatto davvero positivo. Spero che ciò che è uscito dalla porta non rientri dalla finestra.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Beh se mi arriva un sms con la scritta partito democratico faccio MNP immediata...