disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Anche io ci sono......

    Ciao ragazzi, scusate il ritardo.... anche io sono della vostra cerchia disattivazione della sim 3 supertua+ per mancata ricarica....
    fino ad ora ho mandato solo due fax di protesta..... con risposta da parte loro di restituzione del credito acquistato e il numero.....

    volevo seguire anche io la vostra linea dura... solo ke nn posso usufruire dell'appoggio del corecom avendo residenza in sicilia ( e in piu vivo a trento per lavoro)......

    volevo sapere se avevate dei modelli pre-impostati in modo da uniformarmi a tutti voi.......

    Paolo

  2. #2

    Predefinito Ed eccomi pure io

    Stessa vostra situazione, stessa trafila documentale, stessa speranza di ritornare alla situazione precedente.

    Domanda: qualcuno di voi, contestualmente alla trafila di cui sopra, ha comunque preso una sim nuova tentando di farsi trasferire almeno il numero?
    Personalmente non ho fatto un bel nulla (il mio nokia se ne stà li' tutto spento con la sim3 al suo interno), ma non vorrei che tale inattività potesse implicare qualunque ulteriore implicazione, del tipo "anche se adesso ti ridessi tutto il credito, io H3g posso non farlo poichè non hai "riattivato" entro determinati tempi"... o qualcosa di simile. Mi dareste un parere?

    Domanda: dopo più di una settimana il Co.re.com non mi ha fornito risposte. Li ho sentiti telefonicamente e mi han detto che in ogni caso qualunque cosa avverrebbe verso metà settembre, comunicazioni di sorta incluse. Pareri in merito?

    Aggiornamento: ll servizio clienti H3g, pressati dal sottoscritto in merito alle tempistiche sulle risposte alle mie mails, ha scritto tra l'altro: "in riferimento alla sua mail, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione e stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste". Banale, lo so, ma se non altro un aggiornamento. Ovviamente le informazioni richieste fan riferimento alle infrazioni contrattuali da loro commesse.

    Speriamo bene...

    Andrea

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito


    certo che questa disattivazione ha fatto arrivare parecchi nuovi utenti sul forum... Benvenuti!!!

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Problema

    Mi ha contattato una persona del Co.re.com regione Veneto(io sto a Padova) con la quale ho colloquiato esponendo le mie richieste,i dubbi e la illiceità della cosa.
    Lei mi ha dato ragione aggiungendo che solo in veneto dovrebbero esserci state circa 4000 disattivazioni(non ho parole!!) ma quello che possono fare ora è richiedere la riattivazione del numero con provvedimento d'urgenza a seguito della compilazione del modello GU% reperibile nel sito del Corecom
    Ora il dubbio è accetto la riattivazione così intanto ho il mio numero(che a Settembre mi servirà molto per lavoro)e procedo ad oltranza con tutto il resto(riottenimento dell'importo autoricarica+danni) o procedo a testa bassa rifiutando ed andando avanti nella vicenda?
    Ovviamente non accetterò e firmerò nulla che poi mi pregiudichi la soddisfazione di tutto il resto.
    Fatemi sapere la vs. esperienza, io vi terrò aggiornati sulla mia.
    A presto.

  5. #5

    Predefinito

    Sono stato contattato pure io, con analoghe considerazioni.

    Personalmente non mi muoverò fino a settembre, poichè non voglio che una riattivazione parziale possa precludere il raggiungimento del risultato realmente desiderato.

    Consiglio di comunicare ad H3g via mail o altro, la volontà di tenere il tutto in standby, chiedendo una degna risposta a riguardo da parte del servizio clienti.


    A quanto pare i responsabili Tre avranno un po' di grattacapi qui in veneto.

    Saluto

    Andrea

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Viareggio (LU)
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =flyer= Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato una persona del Co.re.com regione Veneto(io sto a Padova) con la quale ho colloquiato esponendo le mie richieste,i dubbi e la illiceità della cosa.
    Lei mi ha dato ragione aggiungendo che solo in veneto dovrebbero esserci state circa 4000 disattivazioni(non ho parole!!) ma quello che possono fare ora è richiedere la riattivazione del numero con provvedimento d'urgenza a seguito della compilazione del modello GU% reperibile nel sito del Corecom
    Ora il dubbio è accetto la riattivazione così intanto ho il mio numero(che a Settembre mi servirà molto per lavoro)e procedo ad oltranza con tutto il resto(riottenimento dell'importo autoricarica+danni) o procedo a testa bassa rifiutando ed andando avanti nella vicenda?
    Ovviamente non accetterò e firmerò nulla che poi mi pregiudichi la soddisfazione di tutto il resto.
    Fatemi sapere la vs. esperienza, io vi terrò aggiornati sulla mia.
    A presto.
    H3G ha fatto sapere al CORECOM della Toscana che non intende riattivare le utenze provvisoriamente neanche avendo compilato l'apposito modulo.

    E infatti, a me, non l'hanno riattivata.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social