disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

disattivazione supertua+ per presunta scadenza contratto ...assurdo leggete!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cmp13576 Visualizza Messaggio
    per il tentativo di conciliazione (obbligatorio per legge) avverto tutti i campani che, non esistendo ancora il corecom, è necessario fare richiesta presso la C.C.I.A.A. di napoli (sono uno dei conciliatori): costa circa 40 euro anche se la H3G di solito non si presenta ma , essendo obbligatoria, è cmq da fare.
    avevo detto giusto qualche post fa sui 40-50 euro della conciliazione in campania..

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    avevo detto giusto qualche post fa sui 40-50 euro della conciliazione in campania..
    Per esattezza i costi sarebbero 40 Euro, di cui 30 da dare subito, ma trattandosi di pratica obbligatorio non dovete dare nulla al momento.

Si dovranno versare 40 euro alla fine, ma solo se la conciliazione va' a buon fine...

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi, io sono ancora in attesa...

La scheda non mi e' stata ancora riattivata...

Stasera ho richiamato il 133 e mi hanno nuovamente confermato che la pratica di riattivazione e' in gestione e che devo solo attendere...

Intanto sono passati gia' 10 giorni...
    Speriamo bene...

Partecipante Mistico

Predefinito

Scusa riattivazione con lo stesso numero e con tutto com'era prima o riattivazione del numero e stop?
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 0019

Predefinito

ragazzi novità?????

Partecipante Super L'avatar di merlino1010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
    ragazzi novità?????

Nessuna sul fronte riattivazione e nessuna sui tabulati richiesti delle telefonate fatte e ricevute fino a un secondo prima della disattivazione.
    Della raccomandata mandata, ho la traccia sul sito delle poste in consegna, ma non ho ancora ricevuto la cartolina.
    Di sicuro hanno chiesto cosa rispondere al loro ufficio legale, perchè quello che scriveranno potrà essere usato contro di loro, per cui prevedo tempi dopo ferragosto.
    Come già scritto nel forum, se dopo le ferie, nulla di concreto è stato ottenuto, (è illegittima la disattivazione quindi devono riattivare e basta senza trattative del kaiser con operatori che non hanno alcun potere decisionale) si passa alla fase successiva con il legale della associazione consumatori a cui mi sono iscritto.

Nota: se qualcuno ricevesse il tabulato del traffico, faccia sapere a tutti noi. Farò altrettanto.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ricevuta oggi la seconda risposta per email.... centro che son stati indottrinati "ben bene" (si fa x dire)

Gentile Sig xxxxx,

In merito alle sue considerazione le comunichiamo che in adeguamento al decreto Bersani, 3 prevede che il credito residuo acquistato dal Cliente non abbia scadenza.

Il decreto Bersani nulla dispone in merito alla durata del servizio pre-pagato che rimane quello contrattualmente previsto, salva la possibilità del cliente di chiedere la restituzione del Credito Residuo presente sulla USIM 3 al momento della disattivazione o del recesso secondo le modalità indicate da 3.

Il regolamento prevede la disattivazione al 13° mese; tuttavia 3 ha la facoltà di decidere se avvalersi o meno di questo diritto. Pur non essendoci nessun vincolo all'invio di una comunicazione, 3 effettua periodicamente delle campagne SMS per informare i clienti che il proprio numero è prossimo alla scadenza.

Ci dispiace se non ha ricevuto tale SMS.

Le ricordiamo che la disattivazione del numero, in caso di mancata ricarica negli ultimi 13 mesi, è una prassi consolidata e comune a tutti gli operatori di telefonia mobile.3 ha scelto di non avvalersi della facoltà di sospendere il servizio delle chiamate in uscita, decidendo così di concederle più tempo per usufruire dei nostri servizi ed essendo certi che la nostra campagna SMS, per avvisarla della prossima scadenza del suo numero, l'avrebbe raggiunta.

Le comunichiamo inoltre che in aggiunta ai nostri servizi automatici e' possibile richiedere informazioni in merito alla scadenza della usim sia attraverso il 133 che l'indirizzo email Servizioclienti@tre.it attivi 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it Cordiali saluti,

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social