Bhè per quanto riguarda le foto, cosa cambierebbe?
Comunque se scorri alle prime pagine di questa discussione, trovi un link con delle foto "originali" diciamo... ;)
Visualizzazione Stampabile
PRESO IERI A BARI NEL NEGOZIO 3 SUGGERITOMI (A PROPOSITO GRAZIE;) )
CMQ SODDISFATTA AL 80% DELL ACQUISTO. LA FOTOCAMERA DI NOTTE CON TT DI FLASH E AGGIUSTAMENTI POSSIBILI E IMMAGINABILE FA DAVVERO CAGARE! IMMAGINI VERDI OPPURE BLU PIENE DI PUNTINI..SPERO SIA UN PROBLEMA FIRMWARE..PIU TARDI PROVO A FARE UNA FOTO FUORI E VEDIAMO SE VENGONO BENE...MA LE FOTO DI NOTTE FANNO SKIFO SUL SERIO. SECONDO ME SONO INTERPOLATE OPPURE IL SW FA SKIFO!!! FATEMI SAPERE LE VS IMPRESSIONI. PER IL RESTO VERAMENTE VELOCISSIMO..NN FAI NEANKE IN TEMPO A PREMERE IL TASTO!
le foto di giorno sono buone... a "naso" mi sembra meglio l'n70 nelle foto, appena posso provo a scaricare una foto uguale fatta con entrambi e confronto...
Tutti i telefono al buio fanno foto da fare schifo..è normale! Non sono mica delle Reflex..
bene lila, son contenta ke sei riuscita a prenderlo :thumbup: anke il mio 6280 aveva quel problema nelle foto notturne cmq. io sono sempre a favore dell'e65 :P ihihhi! utente felice :clap:
effettivamente le foto fanno un po schifo....ero abitutato a un sony ericsson k750i e in quanto a fotocamera, nonostante abbiano entrambi 2 mpx, il K750i è nettamente meglio. Per il resto davvero un ottimo cellulare, a mio parere il migliore sul mercato per rapporto qualità/prezzo
Ma riuscite a connettervi ad internet col pc?
Io non riesco, né con la connessione bluetooth né col cavo USB (il pc vede il telefono come modem ma la connessione non riesce).
Grazie,
H.
ma arriveranno in tutti i centri tre?
E' VERO !PROPRIO ORA STAVO VEDENDO DELLE FOTO FATTE IN CONDIZIONE NOTTE O LUCE SCARSA CON NOKIA n70 E A PARTE IL FATTO KE sono buie schiarendole con photoshop si vedono bene cioè nn c'è il distrurbo che c'è a sto telefono! maledizioneeeeeeee!!!!! ke nervi..è l unica pekka...l n70 nn vorrei prenderlo xk pesa è macchinoso e lento...di notte le foto sono inguardabili!!! con n70 nn sono cosi'! Neith tu ke ne pensi???
sono riuscito a capire che gli dava noia il Voip integrato che ho configurato. Adesso ho messo "registrazione: su richiesta" e mi riesco a connettere!
A proposito del voip dopo che mi dice "registrato" cosa devo fare per chiamare tramite voip? Pensavo venisse qualcosa tipo
numero - opzioni - chiamata Voip. Invece niente.
Ciao,
H.
...e prnsare che a me farebbe piu' piacere se la fotocamera non l' avesse affatto!