Nokia 6120 a 199 euro no lock?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 560

Nokia 6120 a 199 euro no lock?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

le foto di giorno sono buone... a "naso" mi sembra meglio l'n70 nelle foto, appena posso provo a scaricare una foto uguale fatta con entrambi e confronto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    le foto di giorno sono buone... a "naso" mi sembra meglio l'n70 nelle foto, appena posso provo a scaricare una foto uguale fatta con entrambi e confronto...

effettivamente le foto fanno un po schifo....ero abitutato a un sony ericsson k750i e in quanto a fotocamera, nonostante abbiano entrambi 2 mpx, il K750i è nettamente meglio. Per il resto davvero un ottimo cellulare, a mio parere il migliore sul mercato per rapporto qualità/prezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soluan Visualizza Messaggio
    effettivamente le foto fanno un po schifo....ero abitutato a un sony ericsson k750i e in quanto a fotocamera, nonostante abbiano entrambi 2 mpx, il K750i è nettamente meglio. Per il resto davvero un ottimo cellulare, a mio parere il migliore sul mercato per rapporto qualità/prezzo

E' VERO !PROPRIO ORA STAVO VEDENDO DELLE FOTO FATTE IN CONDIZIONE NOTTE O LUCE SCARSA CON NOKIA n70 E A PARTE IL FATTO KE sono buie schiarendole con photoshop si vedono bene cioè nn c'è il distrurbo che c'è a sto telefono! maledizioneeeeeeee!!!!! ke nervi..è l unica pekka...l n70 nn vorrei prenderlo xk pesa è macchinoso e lento...di notte le foto sono inguardabili!!! con n70 nn sono cosi'! Neith tu ke ne pensi???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social