Per funzionare funzionano sicuramente.bisogna vedere se si riesce a chiudere il vano batteria..nessuno con il 6120 e una bl5c in giro?
Visualizzazione Stampabile
Per funzionare funzionano sicuramente.bisogna vedere se si riesce a chiudere il vano batteria..nessuno con il 6120 e una bl5c in giro?
ciao, il problema è che non entra proprio, la differenza tra le 2 batterie è che la 5c è + lunga, ho appena provato ma è 1 cm di +...bisogna andare sulla baja x quelle da 1700 mah
Ho il no brand! Il cell nero è bello, pensavo molto più plasticoso.
Devo solo configurarlo per i vari operatori.
Bello molto molto bello
@lilagrace: sì, è disponibile alla flag in centro, quella in via sparano :bye: ciao!
Preso ieri sera per mia moglie ! ^_^
Carino.......piccolino......leggero ! :rolleyes:
Insomma............per l'utilizzo che ne deve fare mia moglie.....è pure troppo. Passera' dal Motorola E1000 a questo terminale : 'na manna :LOL:
:bye:
E' anchovveroe possibile usare il firmware no-brand rimuovendo l' unica limitazione del brand H3G: l' impossibilita' di settarlo in modalita' 2G (e solo quella)... se e' cosi' usato con sim non H3G, comporta un notevole risparmio energetico
Ciao :)
sì, è l'unico in via sparano, di fronte al palazzo mincuzzi/benetton :bye:
Ma sono pazzi??? Lo danno a 0€ con l'abbonamento??? Ma quelli del marketing si sono fumati lo scratch off delle ricariche??? Cacchio, li sanno fare bene i conti...
Qui mi sa che scatta l'ennesimo abbonamento ZERO3.
Godumesu ma tua moglie mica ci smanetta col cell? Va bene pure il 3310
scusate se sono un pò tardo. Allora qualcuno mi può assicurare che se lo prendo a 199 euro è no lock?? no perchè sul sito della tre c'è scritto che funziona solo con usim 3 grazie mille. se è unlock corro a comprarlo.
quella è solo una nota riferita agli altri cell tre queli nolock sono un'altra cosa telefoni normalic ome quelli della tim vodafone e wind
Sempre e solo no-lock il 6210: in acquisto e/o in comodato.