sono arrivati bianchi?
Visualizzazione Stampabile
sono arrivati bianchi?
nessuno l'ha provato con sim wind? come va? la ricezione di questo cell è buona o ottima?
ciao, ho preso proprio oggi il nokia 6120, giocherellato x 5 min e ora è in carica.
prima impressione: OTTIMO cellulare, per tutto, compreso prezzo. io l'ho pagato 199 ma senza fare MNP, mentre sul sito dice che è con MNP.
ho alcune domande:
1.Vorrei sapere cosa sono i problemi che citavate relativi alla "connessione permanente"?
2.che cosa implica, maggiori costi per la connessione? maggior consumo di batteria o cosa altro?
3. come si risolve il problema ( cioè come devo fare per terminare la connessione)?
4. il TomTom mobile 5 è compatibile ho ci vuole una versione più recente?
grazie
ho letto che esiste una versione 6 ma sul sito ufficiale tomtom non la trovo!
Qualcuno che lo ha preso con Scegli3New + abbonamento puo' verificare - forse e' gia' stato fatto ma, data la lunghezza del thread, non me ne ricordo - se il terminale ha qualche limitazione (op|sim look)
Grazie :)
no nessuna limitazione... cmq interesserebbe sapere anche a me rigurado al tom tom
Grazie della informazione...in merito al TomTom qui trovi - anche se difficili a reperirsi data la lunghezza del thread - un po' di indicazioni
Ciao :)
due domande:
1. quale è il problema della connessione permanente di questo cell brand 3? cioè in cosa consiste.
2. ho scaricato WWW ma non capisco da dove lo faccio partire, non lo trovo in nessuna cartella!
Ciao!
Vi segnalo che sul Nokia 6120 ora è compatibile anche il software Yahoo Go! che fino a qualche giorno fà non funzionava/non era compatibile con questo terminale.
Ora TUTTI i programmi x-series funzionano sul Nokia 6120.
Ciao! :)
anche MSN? da dove lo si scarica?
tasto a sinistra sotto scritta x-series