Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.carbon
scusa op lock visto che tu lo hai preso con un abbonamento zero3 puoi darmi una risposta al quesito da me fatto in precedenza grazie
rimane unlock confermo...
...anche perchè lo sto usando con l'abbonamento zero3 che avevo già e non con quello nuovo che ho fatto per prenderlo che sta nel cassetto in standby...
e ci starà per sempre visto che ora ho accoppiato alla zero3 una vodafone tempo libero per le chiamate brevi...
-
ma lo sconto dei 100€ sugli xseries verrò prorgata a settembre?
-
-
Citazione:
tre rep
secondo me e' un'ottima recensione!!
Gustibus ^_^
-
Citazione:
From_USA
Vorrei ricordare a himpero e agli altri che copiano e incollano da altri siti, che dovrebbero astenersi dal farlo a meno che non abbiano ricevuto esplicita autorizzazione dagli autori degli articoli, pena violazione del copyright.
La prossima volta mi vedro' costretto a prendere provvedimenti.
scusa From usa ma anzichè fare tutta sta piazzata, non fai prima a dire che basta postare il link o la fonte?
-
ragazzi scusate, ma ha il protocollo SIP?
mi pare in ogni caso che non sia symbian...
certo è molto carino... e mi piace il fatto che sia HSDPA...
ma in merito a questo mi chiedevo: come faccio a sapere se il posto dove abito è coperto dalla rete a 3.6???
-
prova a vedere se al posto di 3g viene vuori 3,5g sulle tacchette del display!
-
si si è è symbian!!
veloce no!!!??
-
Citazione:
rossella
ragazzi scusate, ma ha il protocollo SIP?
mi pare in ogni caso che non sia symbian...
certo è molto carino... e mi piace il fatto che sia HSDPA...
ma in merito a questo mi chiedevo: come faccio a sapere se il posto dove abito è coperto dalla rete a 3.6???
puoi controllare la copertura HSDPA da qua:
http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm
comunque dove vado al mare io non da l'hsdpa invece c'è...
-
il sito sulla copertura è aggiornato una volta ogni morte di papa
-
l'aggiornano ogni mese ma la cosa strana è che per un mese la mia zona risultava coperta invece ora nn più dovrò provare di persona....
spero che al prorogano altrimenti lo dovrò comperare su web
-
Citazione:
automatic_jack
Pare che su taluni esemplari:
- l' altoparlante - non avendolo non ho ancora capito quale - risulti spesso basso o non funzionante
- il display piuttosto che esser bianco tenda al giallino
- le batterie - delle nokia bl-5b - siano da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (il valore e' riportato sul corpo della batteria stessa)
Alla fine basta poco a verificare che non vi siano sti' problemi ma...i rivenditori H3G permettono di visionare o provare il terminale prima dell' acquisto?
Ciao e grazie :)
Aggiungo che alcuni lamentano una non uniforme colorazione - relativamente alla vernice e non alla illuminazione - della tastiera
Ciao :)
-
Citazione:
lupo
l'aggiornano ogni mese ma la cosa strana è che per un mese la mia zona risultava coperta invece ora nn più dovrò provare di persona....
spero che al prorogano altrimenti lo dovrò comperare su web
ci sono zone da me che non vengono dettate come coperte.. da tempo immemore... probabilmente perchè tengono solo conto di una copertura uniforme.. :blink:
cmq il segnale 3 qui è sempre in aumento :applauso:
-
Confermo che su taluni esemplari:
1 l' altoparlante del vivavoce risulta molto basso
2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
4 le batterie - delle nokia bl-5b - sono da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (si va a fortuna...le piu' nuove sono da 890 ma ci sono lotti vecchi inseriti nelle confezioni)
5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
provatelo in negozio prima dell'acquisto e non avrete problemi. il telefono e' comunque a mio avviso fantastico :thumbup:
lo straconsiglio
-
Citazione:
tre rep
Confermo che su taluni esemplari:
1 l' altoparlante del vivavoce risulta molto basso
2 l'altoparlante sopra il display risulta SPESSO non funzionante del tutto
3 il display piuttosto che esser bianco tende al giallino ma non e' un difetto dipende dal produttore del display, capita anche sugli n73 o n95
4 le batterie - delle nokia bl-5b - sono da 860/870mAh e non da 890mAh come dovrebbero essere (si va a fortuna...le piu' nuove sono da 890 ma ci sono lotti vecchi inseriti nelle confezioni)
5 la tastiera si presenta scolorita nella parte della giunzione tra i vari tasti (si nota soprattutto al buio con la retroilluminaz attiva e praticamente sono TUTTI cosi' chi piu' chi meno)
provatelo in negozio prima dell'acquisto e non avrete problemi. il telefono e' comunque a mio avviso fantastico :thumbup:
lo straconsiglio
noto con piacere che la qualità costruttrice di nokia migliori di mese in mese :lol::lol::lol:
comunque ringraziate il signore che la batteria non sia la BL5C altrimenti rischiavate anche la funzione "esplosione" inclusa nel telefonino:whistling