con le schede 3 funziona con tutte!
un altra domanda: come disattivo la notifica di consegna dei messaggi permanentemente, e non che devo toglierla ogni volta a mano.
grazie
Visualizzazione Stampabile
con le schede 3 funziona con tutte!
un altra domanda: come disattivo la notifica di consegna dei messaggi permanentemente, e non che devo toglierla ogni volta a mano.
grazie
Tugius..io ho chiamato l'Euronics qui vicino ma mi han detto che costa 199..c'è la possibilità di prenderlo a 99 con portabilità ma loro non sono abilitati a farla quindi lo vendono solo a 99.
A quel prezzo l'hai trovato in un Euronics Point oppure in un negozio Euronics a tutti gli effetti?
ragazzi io ho girato tutta brescia e nessuno sa dell'esistenza di questo telefono!!! addirittura al saturn mi hanno detto che mi sto sbagliando e che non esiste il 6120!!! poi mi sono girato e ho visto che avevano il volantino dell' x-series proprio con su il nokia 6120!!!
Salve, sono un direttore di un punto di vendita di una di queste grandi catene, in particolare quelle di cui avete mostrato la foto, confesso: il prezzo del 6120 è un mistero, nel mio negozio non passa a 99euri, ma 199. Ho chiesto in sede, mi sapranno dire.
anche qui a Piacenza alcune catene famose non lo vendono... O_o
Euronics addirittura non lo tiene qui..
Nessuno riesce a postare delle foto fatte con il telefono?
Magari una all'aperto in condizioni di luce solare, una notturna ed una al chiuso in condizioni di scarsa luminosità?
Domani vi faccio sapere
Ciao a tutti
da qualche giorno ho un Nokia 6120.....acquistato € 199 vorrei sapere se su questo cell. posso installare il Tom Tom e che vers. naturalmente dovrò espandere la memoria vero?....con una microSD.
vi ringrazio anticipatamente
:bye:
-Castel S. Angelo (Roma)
http://img340.imageshack.us/img340/6...7003hb2.th.jpg
-Foresta Nera (Friburgo)
http://img91.imageshack.us/img91/176...7030wd3.th.jpg
ciao, ma tra le impostazioni della fotocamera, non c'è il modo di settare la risoluzione, perchè non riesco a trovarlo.
grazie