Comunque per avere un E65 a ben vedere ci sono offerte della concorrenza a parità di prezzo che permettono pure di pagare meno le telefonate.
In ogni caso a me con il fatto che l'E65 non permette di effettuare la videocall classica non interessa.
Visualizzazione Stampabile
Comunque per avere un E65 a ben vedere ci sono offerte della concorrenza a parità di prezzo che permettono pure di pagare meno le telefonate.
In ogni caso a me con il fatto che l'E65 non permette di effettuare la videocall classica non interessa.
idem, comunque non a 249 ma a 269 era in vendita fino al mese scorso in tutte le ipercoop di bologna. no brand e completamente libero da blocchi ovviamente.
Chi ha già sottoscritto, oppure qualche buon dealer, potrebbero far leggere il contratto a tutti?
Ovviamente cancellando i dati personali :D
Su un noto sito di telefonia si legge che la promo è riservata a tutti coloro che hanno tua sempre o scegli 3 new, ma è vera questa cosa o è pura fantasia del sito in questione???
pura fantasia, è arrivato su due supertua + mie...
arrivato anche a me su supertua+ con un credito che non ha mai superato i 150 euro e con una spesa mensile media di 70/80 euro. cliente da aprile 2004 già distinataria di una promozione simile nell'estate 2005 quando per 69 euro mi diedero la possibilità di acquistare un lgu8330.
niente scegli tre
:bye:
Da cellularitalia:
Note
- i clienti 3 destinatari della speciale promozione sono stati selezionati tra clienti con piano "Tua Sempre Ricaricabile", con offerta "Scegli3 New Ricaricabile", con "Usim 2G Ricaricabile" e tra i clienti "Alto valore con piano Ricaricabile".
Io per loro quindi sono un cliente di alto valore...sti tirchi...la tua7 me l'hanno data per 3 mesi!