Questa è una promo che è riservata solo ad alcuni utenti, ma penso che sarà un vero flop.
1) Cellulari pessimi :cesso:
2 ) La possibilità di aderire alla promo SOLO con la carta di credito. E chi nn ha la carta di credito che fa.......si attacca ?
Visualizzazione Stampabile
Questa è una promo che è riservata solo ad alcuni utenti, ma penso che sarà un vero flop.
1) Cellulari pessimi :cesso:
2 ) La possibilità di aderire alla promo SOLO con la carta di credito. E chi nn ha la carta di credito che fa.......si attacca ?
Ho letto in un altro forum che un ragazzo è riuscito ad attivarla con PostePay...
Il Nokia E65 non è un cellulare pessimo, ha Wifi, Voip, UMTS, Symbian, si può fare navigatore, installare un sacco di programmi... sinceramente non vedo perche debba essere pessima quest'opzione... Già molte persone l'hanno attivata, anche perche il cellulare è anche X-series, quindi con il vantaggio di avere i programmi già installati...
Appena posso, io comprerò il cellulare, e attiverò tutto...
e' un peccato x la fotocamera frontale altrimenti lo prenderei pure io!
ma e' libero anche con le altre sim 3? perche' su altri forum non e' chiara questa cosa..
scusate ragazzi, cos'è questa cosa di PeopleSoft?! :)
@Cucurillo : si chiedevo in realta' se era libero x usarlo con altre sim 3, oltre a quella promozionata
@GODUMESU : grazie x la spiegazione in MP :-) anche se spero che ti sbaglil...
Guarda caso la stessa OmniaNetwork, società lussemburghese che non paga le tasse e che è stata coinvolta nella "strana" (è un eufemismo) compravendita della Wind. Per chi ha l'Adsl e non avesse visto consiglio vivamente di vedere http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...E24750,00.html (dal 42' minuto in poi si parla di loro)
Lo so, se n'è già parlato ma per chi non l'avesse visto si parla della Gsmbox, di esternalizzazioni del call center di Sesto San Giovanni e di affari "strani" per l'acquisto di Wind da parte di Sawiris.
Vista quella puntata, davvero interessantissima. E' vero, sicuramente ci sono molti punti oscuri nella vicenda Wind/Sawiris, dal canto mio posso solo dirti che spero di non avere problemi con ON e che il nostro rapporto si risolva con i soli addebiti mensili per un anno.
Be, poca gente videochiama seriamente, nel senso di farlo tutti i giorni, per tantissime motivazioni (copertura, qualità, batteria, ecc) La maggioranza chiama soltanto... è ovvio che con una promozione non puoi mettere tutti d'accordo...ma questo non vuol dire che sia pessima o sia un flop, pure il nokia 6630 manca della fotocamera anteriore, ma si è venduto moltissimo...
tutta questione di esigenze...