Jolly3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 357

Jolly3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Perdonatemi se la domanda (e risposta) è stata fatta, ma non l'ho trovata...

Cosa succede se accetto l'offerta jolly3 e appena ricevo l'sms con la rimodulazione decido di avvalermi del diritto di recesso senza penale? Il telefono lo sbloccano come dice l'AGCOM? Ed i mesi restanti di ricarica automatica?
    Ciao.

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio

Cosa succede se accetto l'offerta jolly3 e appena ricevo l'sms con la rimodulazione decido di avvalermi del diritto di recesso senza penale? Il telefono lo sbloccano come dice l'AGCOM? Ed i mesi restanti di autoricarica?

Ciao.
    Bella domanda: il fatto che il contratto di ricarica automatica si sottoscrive con una società diversa da 3, potrebbe creare problemi. Aspettiamo la parola di qualche giurista.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Bella domanda: il fatto che il contratto di ricarica automatica si sottoscrive con una società diversa da 3, potrebbe creare problemi. Aspettiamo la parola di qualche giurista.

Qual è la società in questione?

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Qual è la società in questione?
    Ho scoperto parlando al telefono con la mia dealer di fiducia, che la società in questione è la solita Omnia Network.

Bisogna fornire anche numero di conto, abi e cab come se a garanzia non bastasse la carta di credito.

Io consiglio vivamente di non aderire finchè non è chiaro a che cosa servono i dati del conto corrente. Non è una procedura normale e molto probabilmente quando si firma, si autorizza anche a prelevare soldi dal C/C.

Tutti fermi per ora. Omnia non è nuova a cagate di vario genere.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    è un bel problema in effetti.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti

Secondo voi la promozione può essere attivata su una usim 3 VM?

Partecipante Super L'avatar di naxtor

Predefinito

Cosa succede se accetto l'offerta jolly3 e appena ricevo l'sms con la rimodulazione decido di avvalermi del diritto di recesso senza penale? Il telefono lo sbloccano come dice l'AGCOM? Ed i mesi restanti di autoricarica?
    mi è venuto un sospetto... e se fosse un modo "soft" per obbligarci a fare la ricarica mensile senza rimodularci?
    Non è casuale che abbiano fatto questa promozione proprio insieme alla rimodulazione... e per me non è casuale che non abbiano spedito a tantissimi di noi il sms di rimodulazione!

Per statistica, ho la SuperTua+, ho ricevuto sia sms di Jolly3 sia la lettera cartacea di Jolly3
    329 - TRE SuperTua+ 2008 con Chiama e VideoChiama un amico su Momodesign MD-1 NEW
    320 - Wind Wind9 su Nokia 1100

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naxtor Visualizza Messaggio
    Per statistica, ho la SuperTua+, ho ricevuto sia sms sia la lettera cartacea di Jolly3

Sms di jolly3 o della rimodulazione?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

mi è venuto un sospetto... e se fosse un modo "soft" per obbligarci a fare la ricarica mensile senza rimodularci?
    proprio per quello lo chiedevo.. perchè io ho st+ e ad ora non ho ricevuto ne l'sms di rimodulazione ne quello della promozione..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Non è casuale che abbiano fatto questa promozione proprio insieme alla rimodulazione... e per me non è casuale che non abbiano spedito a tantissimi di noi il sms di rimodulazione!

Per statistica, ho la SuperTua+, ho ricevuto sia sms di Jolly3 sia la lettera cartacea di Jolly3
    Arguta osservazione, anche io ho ricevuto ieri 2 sms e due lettere su 2 ST+ per Jolly3.

Per le rimodulazioni ho notato che ieri tra i conoscenti è stato il turno delle TuaMatic, oggi lo hanno ricevuto quelli con SuperTua.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social