Ma dato che ora lei ha il tuo numero... speri ti richiami (non per qualche offerta commerciale, ma galante)? :lol:
Visualizzazione Stampabile
Solo a me le operatrici non offrono nulla?? A parte........ :lol:
Provo a chiamare con la ST+!!! Vediamo se sgamo qualcosa!!! Ahahah
secondo voi mi conviene provare a chiamare?
non ho ancora ricevuto l'sms e non ho ancora mai chiamato quel numero...
ma ancora va di moda rimorchiarsi al telefono le signorine del cc???:rotfl:
...nel 1992 presi appuntamento con una del 187 (allora gestivano i cellulari SIP)......allora non era malaccio ma alla fine della serata conoscevo le loro procedure interne aziendali...insomma una palla spaventosa....dopo cena ho messo in piedi il mio solito spettacolino di musica e magia:whistling.
Anche a me hanno proposto le stesse cose!:thumbup:
Su alcune schede mi son fatto attivare la Gd3 a vita con ricarica.
Su 2 schede di cui una è una vecchia super3 mai ricaricata ed in scadenza, mi hanno attivato la chiama e videochiama gratis ( 60min di chiamate+60min videochiamate senza scatto alla risposta).
Sulla principale in cui avevo già la chiama e videochiama e su cui non mi serviva la Gente di 3 con ricarica visto che ho un credito a 3 zeri e non mi va di ricaricare.. mi sono fatto attivare la Tua Free per 6 mesi anche se io penso di meritarmela per 12 mesi visto che avrò portato almeno 15 numeri da aom a 3, per non parlare dei costi di interconnessione che gli ho fatto guadagnare!:rotfl:
Tra l'altro confermo che ad agosto avremo un'altro contentino!
Alcuni sono indignati di questo mercanteggiare; come ho detto alle varie signorine con cui ho parlato, la mia usim non è una tessera di partito o una bandiera a cui giurare fedeltà, se mi conviene rimango altrimenti vado.
E a me conviene! Nessuno mi ha mai offerto di poter parlare gratis e 3 lo ha fatto!
La rimodulazione è in realtà un cambio piano forzato perchè la 2007 non ha niente a che vedere con la mia St+ old!
Ho firmato tutte le petizioni e appoggiato smsclient ma nel frattempo mi paro il fondoschiena semmai non si dovesse tirare fuori il proverbiale ragno dal buco!
Ciao a tutti,
Piero.
Occhio che sembra che chi riceva il contentino ora non verrà promozionato ad agosto...
non saprei...
il bello sarebbe sapere se io contatto oggi con una scheda e ad agosto non verrò ricontattato come nominativo e quindi tutte le schede..
Mi hanno regalato Gd3 sulla ST+
Meglio di niente... Magari ci ripensano e non rimodulano, quindi torno ad usare la ST+...
Invece il tipo mi ha assicurato che la penale (adesso chiamata costi di azienda, una cosa del genere) deve essere pagata per chi recede un comodato!
A me dietro mia richiesta hanno attivato la tua7 per tre mesi, so che se avessi insistito avrei potuto averla per sei ma a me non interessava averla per sei mesi, o a vita (allora avrei deciso di lasciar perdere tutto) oppura la cosa per tre mesi mi serve fino ad agosto quando richiederò indietro il credito, quindi diciamo che è tanto per... del resto io non ho preso alcun impegno con loro a non recedere ed ho diritto al recesso in ogni caso...
se insistevi ti davano sempre quellad i 3 mesi, non dipende da loro ma dal terminale inbase al tipo di cliente che 6
io ho chiamato ma non mi hanno offerto niente
come mai?:furious::furious::furious::furious::furious:: furious:
che gli hai detto?
Penso che siamo già andati ben oltre.
http://etimo.it/gifpic/00/3d9783.png