Offerte di 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 250

Offerte di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sekut Visualizza Messaggio
    Ho richiamato il 4371 ed ho incominciato un pò a chiedere come pensavano di impedire l'inevitabile emorragia di clienti...
    L'operatrice mi ripropone la stessa storia delle promozioni ad personam che avrei avuto ad agosto... e quando io le dico che ad agosto non avrei potuto chiamare il 4371 perchè sono all'estero:

lei:"dove vai all'estero?"
    io: "Sarò in Spagna... perchè?"
    lei: "Beato te...mi ci porti con te?"

e da qui è iniziata una piacevole conversazione con una ragazza di 19 anni che avendo sbirciato la mia età nei miei dati (21 anni) ha pensato bene di usare gli ultimi 10 minuti di lavoro che le rimanevano per chiacchierare... invece di attaccare e poi magari riprendere un'altra chiamata

Magari alla 3 stanno istruendo le operatrici a provarci coi clienti per smorzare la tensione...
    Fatto sta che... all'inizio della chiamata ero incazzato... al termine il clima era quasi da "attacco io... no attacca tu"

uahahah
    ma ancora va di moda rimorchiarsi al telefono le signorine del cc???

...nel 1992 presi appuntamento con una del 187 (allora gestivano i cellulari SIP)......allora non era malaccio ma alla fine della serata conoscevo le loro procedure interne aziendali...insomma una palla spaventosa....dopo cena ho messo in piedi il mio solito spettacolino di musica e magia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sekut

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    ma ancora va di moda rimorchiarsi al telefono le signorine del cc???

...nel 1992 presi appuntamento con una del 187 (allora gestivano i cellulari SIP)......allora non era malaccio ma alla fine della serata conoscevo le loro procedure interne aziendali...insomma una palla spaventosa....dopo cena ho messo in piedi il mio solito spettacolino di musica e magia.
    Auhaha Piedone Avessi fatto io il "provolo" allora avrei capito... ma ci provava la signorina
    Perciò sospetto sia un piano della 3 Nuovo piano tariffario "Piano Rimorchio"
    My Blog: http://sekutblog.blogspot.com

Nokia N80i: H3G Supertua+ 2008 (346) + CEVGUA + Naviga3
    Motorola A835 (a casa): H3G Super10 346; Super5 392; Super3 2007; Tim, Vodafone, Wind...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social