Visualizzazione Stampabile
-
e ma ha detto ke nn vuole fare contratti... a meno ke nn lo vuoi obbligare tu :D
cmq zero7è davvero conveniente... ma è limitata a 60minuti al giorno!
potresti sempe provarlo l'abbonamento. tanto se non prendi il cellulare con la scegli3, non hai vincoli.
per quanto rigurda la retention ke puoi avere... kissà!
misteri della TRE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artix
beh a parte la super5 (dove c'e' un canone di 3 euro e devi x forza ricaricare) la SSS è conveniente rispetto a tutte le tariffe 3 fino a 3:40 min di conversazione minimo(non mi sembra una microkiamata) e riguarda all'autoricarica la wind è nettamente ora meglio della 3!!! Se ci abbini le 2 cose wind non ha rivali....se poi riesci a trovarmi un abbinamento simile in 3 a partire da settembre ti ringrazio...anche perchè mi sono stancato di girare con 2 cellulari!!!
scusa ma se si va via da una compagnia perchè ha rimodulato come si può andare verso un altra che ha rimodulato anch'essa? :whistling
:lol: dai su.. anche io giro con 2 cel.. alla fine così non si sentono soli :lol:
-
Controllando le soglie dal 4330 mi sono accorto che ho anche le soglie della Chiama e Videochiama un Amico Gratis che mi avevano offerto 2 giorni fa.
E' quindi attiva su entrambe le sim... ma non ho ricevuto alcun sms informativo :)
Chi non l'avesse ricevuto quindi... provi a chiamare il 4330 e poi tasto 2, perchè molto probabilmente risulta attiva pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione (o si logghi al sito :))
-
io comunque ho deciso.. non chiamo proprio il 4371. non ho nessuna voglia di sentirmi preso in giro o peggio di prendere io in giro operatori incompetenti..
ieri ho fatto partire la portabilità per il cell del lavoro (senza vincoli), ad aprile farò la portabilità per le 2 sim mia e di mia moglie (vincolate allo scegli3 new partito dopo l'attivazione delle sim) perchè non ho voglia di sbattermi per far valere i miei diritti (pensa te, mi han preso per stanchezza), le altre schede le farò scadere nel cassetto.
con me hanno perso un cliente della prima ora (marzo 2003 con top3), punto. questo mi basta.
-
Citazione:
ronin
scusa ma se si va via da una compagnia perchè ha rimodulato come si può andare verso un altra che ha rimodulato anch'essa? :whistling
:lol: dai su.. anche io giro con 2 cel.. alla fine così non si sentono soli :lol:
beh la wind ha rimodulato...ma poi ha fatto uscire la SSS.....non so se mi spiego!!!:LOL:
-
mi hanno offerto
o chiama e videochiama un amico
o gd3 promozione nuova attivazione (basta che ricarichi per averla attiva)
o tua sette x sei mesi
o tua nove x sei mesi.
Le promozioni per sei mesi le scarto subito, la chiama e videochiama non mi importa... chiamo troppi numeri differenti... a questo punto rimarrebbe la gd3 attiva ricaricando....
a questo punto mi sa che abbandono la tre e ripasso a mamma Tim...
Addio supertuapiù, è stato bello.
-
ME L'HANNO ATTIVATA!!!
Chiama e videochiama gratis!
Che dite li disattivo i miei 4 noi2 da 400 min? :lol:
-
Ho chiamato anche io.
Offerta o la tua7 o la tuafree ma mi sono fatto attivare gente di 3
Ah l'operatore mi ha detto che con l'autoricarica da ottobre in poi potrò continuare a comprare le opzioni :furious::furious::furious:
Beh cmq dico addio a 3.
Alla fine ho attivato gente di 3 per l'estate.
Per le chiamate ormai uso una wind sss e ora mi ci attivo anche il pieno sms.
iNello
-
Ciao Uncle.
Te l'avevo detto che te l'avrebbero attivata? :crazy::clap:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Che dite li disattivo i miei 4 noi2 da 400 min? :lol:
Che aspetti? :clap:
A meno che... tu non abbia 4 noi2 perchè hai 3 ragazze:whistling
Questo spiega perchè volevi farti attivare più "chiama e videochiama un amico gratis" sullo stesso numero eheeh :LOL:
-
ora ce l'ho attivo verso la mia ragazza... vorrei tentare di ottenere il viceversa... a te sekut l'hanno attivata?
-
Quando l'ho richiesta sulle mie utenze (st+,tm+ e s3), è stato l'operatore stesso a dirmi che avrebbe potuto attivarmela reciproca tra st+ e s3.
Era proprio quello che volevo :)
La st+ è molto altospendente, la tm+ mediospendente, la s3 invece quasi silente.
-
a me invece per il reciproco mi ha detto di chiamare di nuovo... adesso a ritrovarla un'altra che si fa infinocchiare dalla mia storiella...
-
Io mi sono fatto attivare Gente di 3 ma perché nell'area clienti mi porta solo le chiamate effettuate???
E le soglie per gli sms/mms dove sono?
iNello
-
Mi rispondo da solo: nell'area clienti sul sito non porta le soglie per gli sms/mms mentre dal 4330 sì.
Boh...misteri di 3
iNello