su un altra sim mi hanno tolto la gente di 3 a nove euro e messo quella attivazione :)
Visualizzazione Stampabile
su un altra sim mi hanno tolto la gente di 3 a nove euro e messo quella attivazione :)
Io ho detto che ad agosto non sarei stato in Italia... e che sarei rimasto con loro solo se avessi avuto la "chiama e videochiama un amico gratis" (che è la verità).
Dopo 58 min (avevo paura che la chiamata cadesse come al solito alla 3 quando si supera l'ora :D), l'operatore si è colsultato coi "capi" e mi ha accontentato :)
Tutto questo 15 min fa... ma non ci credo finchè non aggiornano la mia pagina clienti :) Infatti ho provato a fare una chiamata... è risultata tariffata.
Per chi già l'ha ricevuta: quanto ci mette la promozione ad attivarsi?
Scusate se sono Ot ma il cambio piano verso i nuovi super è ancora gratuito o no?grazie
secondo voi conviene chiamare al 4371 o apsettare i contentini di agosto?
se chiamo ora posso (credo) contrattare la promozione da attivare, anche se le promozioni non mi interessano più di tanto (certo è sempre buono averle, meglio che niente);
se aspetto agosto, probabilmente la promozione sarà senza possibilità di scelta (mandano l'sms e basta) ma forse ci saranno promo più preziose...
voi come vi state regolando?
provero su una mia sim secondaria a farmi arrivare gd3 con la ricarica a vita (meglio se riesco a farmi dare se c'è quella gratis x sempre)
Io attendo,ho già "Chiama e videochiama un amico gratis".
Mi farebbe molto piacere una corposa promozione per connettersi ad internet col PC,attualmente uso "Naviga3".
cambiate operatore!!! alla lunga premiano
Secondo me non esiste la versione di gente di 3 gratis a vita anche senza ricaricare...
Se in Gestione usim leggete Gente di 3 attivazione, è la versione con ricarica mensile (che finalmente hanno messo un aggettivo in più per distinguerla da quella a pagamento).
CI SONO RIUSCITO!
Mi hanno dato la chiama e videochiama gratis!
Però l'ha chiamata diversamente... ha detto che la promozione si chiamava "VOCE E VIDEO GRATIS PER SEMPRE"... vi risulta?
Inoltre mi ha detto che avendo anche la gente di 3, chiamando quel numero oltre la soglia della "voce e video gratis" non rientro nella soglia della gente di 3... vabbé così avrei chiesto troppo lo so...