Si, garantito al 100%
Visualizzazione Stampabile
ho mendicato... ho dovuto chiamare tre volte ma alla terza sono stato accontentato! :LOL:
sulla mia supertua+ mi hanno messo la gente di 3 con la ricarica da 10 euro mensile, stile VM
arrivato sms dopo 2 minuti, gia' visibile su area clienti 133 :applauso:
io sono riuscito ad avere tua free x 3 mesi
io ho provato 4 volte con la chiama e videochiama ma niente... forse sono un cliente da troppo poco tempo... niubbino :lol:
comunque riprovo
secondo me non ci sono con la testa.... rimodulano poi offrono a tutti promo!
(C&V,Gd3,tua free*,tua7*) *=temporanee 3mesi
secondo tra un po rimodulano pure le offerte fatte a causa della rimodulazione:LOL::LOL::LOL:
si tra poco chiudono di sicuro i rubinetti perche' stanno regalando di tutto:whistling
io ho gia' fatto man bassa su tutte le sim :rolleyes:
beh.. stanndo alle voci che circolano le offerte mirate per rabbonire i rimodulati saranno poste in essere ad agosto/settembre.
ad esempio io non ho ancora ricevuto nessun sms.. quindi se non leggessi i forum sarei in un certo senso ancora disinformato.
secondo me le grandi manovre inizieranno con le protabilità a rimodulazione avvenuta.. il bello è che dicono che chi ha già sufruito di tali regali non sarà ricompreso nelle promo a venire...
ora che sia vero o meno non lo so, avendo già la chiama e videochiama e intendendo poi migrare verso la super5 le altre promo per me sono tutte inutili.. quindi aspetto e vedrò.. poi se sono rose fioriranno, e se son cachi.. beh.. amen ^_^ da un anno godo della chiama e videochiama.
Ragazzi, a proposito delle offerte... A me, su due sim hanno attivato GD3. Il primo operatore con cui ho parlato mi ha detto che non occorre ricaricare mensilmente... Incuriosita richiamo e chiedo informazioni ad un altro operatore il quale mi ha confermato la cosa... Ma com'è possibile???
oh ma solo io non riesco a ottenere niente?
qualcun altro cliente da poco ha ottenuto qualcosa?
Comunque gente di 3 ha bisogno della ricarica... la prima dovrai farla ad agosto per averla a settembre...
Comunque puoi sempre provare a non ricaricare per vedere se per caso hanno ragione loro, in ogni caso ci hai guadagnato!
Sì, lo so... Ma mi hanno specificatamente detto di no, per questo mi è sembrato così strano! Io non ricarico... Tanto sono 2 sim che non uso, e vedo come va!
per me stanno perdendo la testa, sembra l'alba delle sim silenti: a volte ritornano! per disattivarle dovremo sparare sul microchip?! :LOL:
poi non capisco come mai ci sono sim attive che non vengono ricaricate da più di 13 mesi
da quanto ho letto è capitato a molti,
i terminali diciamo non avvisano o non disattivano la sim.
ma all'atto della prima ricarica ( non AUTORICARICA) dopo i 12 mesi il sistema sembra riconoscere la data e il lasso di tempio trascorso tra le 2 ultime ricariche e diattivarla qualche giorno dopo...
può essere?
secondo me ci stanno fregando per la seconda volta...
le Gd3 promo secondo me saranno presto riconvertite con scatto alla risposta! (non avrebbe senso mettere 3 gente di 3 ...va bene 2 (ricarica 9€ e tipo V>18) )
http://img75.imageshack.us/img75/836...i3promoej5.jpg
Shot at 2007-07-15
Io ho caricato una tuamatic+ squattrinata dopo 12 mesi abbondanti... e ormai sono passati 4 mesi :)
Inoltre ho un mio amico con una st+ a molti zeri che ha avuto il coraggio di arrivare a 13 mesi senza caricare... e stessa situazione: al momento della ricarica poi tutto regolare.
Lo vedo difficile che: la sim non viene disattivata quando non carico.. e appena la carico si disattivi :)