Visualizzazione Stampabile
-
contentini o no ...li daranno ad agosto...ovvero quando chi è stato rimodulato ha deciso di NON abbandonare h3g, più che dei contentini per evitare la rimodulazione sembrerebero dei piccoli premi per chi rimane...e poi li daranno davvero???
unica cosa certa è lottare per il rispetto dei nostri diritti.
H3G---> :chair: <--- cliente
se sbagliano i progetti commerciali che licenzino novari e gli trattengano lo stipendio..senza lucrare sui MILIONI di clienti NON autoricaricanti...perchè vi ricordo che saremo al massimo un 500.000 di cavallette...il restante sono normali utenti che usano il providere zTabacchino per il propro credito...sono loro che pagheranno davvero, e dopo di loro forse TUTTI i piani vecchi saranno cambiati.
possiamo ancora cambiare le carte in tavola!!! CREDIAMOCI :clap:
-
Offerte di 3
Ho letto su altri forum che la 3 sta facendo delle offerte a qualche cliente (tipo tua7 o tua free).
A qualcuno hanno offerto qualcosa?
A me ancora niente e pensare che l'unica cosa che avevo chiesto è di poter passare a super5 e nemmeno quello mi fanno fare...
-
ma che ti frega, attivati una nuova sim con super5, fai una mnp a costo 0 su wind (prima manda la raccomandata di disdetta ovviamente) e poi riporti il numero su quella scheda che hai attivato con super5.
-
io ho premuto il tasto 1 alla fine del 4371 mi sono lamentato e gli ho chiesto esplicitamente qualche contro offerta alla fine senza fare tanti problemi mi hanno attivato la gente di 3 a vita con ricarica mensile obbligatoria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
ma che ti frega, attivati una nuova sim con super5, fai una mnp a costo 0 su wind (prima manda la raccomandata di disdetta ovviamente) e poi riporti il numero su quella scheda che hai attivato con super5.
Con mnp a wind a costo 0 intendi escluso il costo della nuova SIM, vero?
O mi sono perso qualche promo?
Ciao
-
Citazione:
xpert2000
io ho premuto il tasto 1 alla fine del 4371 mi sono lamentato e gli ho chiesto esplicitamente qualche contro offerta alla fine senza fare tanti problemi mi hanno attivato la gente di 3 a vita con ricarica mensile obbligatoria.
sai che sforzo...
-
Citazione:
xpert2000
Avevo letto su un altro topic di un offerta a 9c per 6 mesi senza scatto alla risposta, ma anche a me hanno offerto solo la gente di tre che sinceramente me la stoppo. Mi hanno però detto che "in futuro, a seconda del tipo di traffico che effettuerà, certamente la tre Le farà qualche altra offerta conveniente".
Vabbè... :rolleyes:
Sic stantibus rebus sto seriamente pensando a una MNP verso Wind per supersenzascatto o Wind 12, ma se qualcuno ha qualche dritta per farsi fare qualche offerta conveniente, ben venga...
-
Citazione:
eowyn
C'è solo un piccolo problema da non sottovalutare, il credito della mia supertua+, non ho proprio nessuna voglia di perderlo...
Ancora non ho capito se trasferendolo su un'altra sim mi danno solo quello ricaricato o anche quello autoricaricato...
-
Io ho una Super3 e anche se rimodulata la trovo sicuramente migliore dei nuovi piani tariffari che ti obbligano ad una ricarica.
Ai primi di agosto però una sgridata al 4371 gliela do anche io! E se mi fanno arrabbiare sono pronto a traslocare verso una Wind6 o Wind SuperSenzaScatto.
-
Chissà che offerte prospetterà h3g per farci rimanere suoi clienti...
-
Citazione:
antani
Chissà che offerte prospetterà h3g per farci rimanere suoi clienti...
Qualcuno ha parlato di una tariffa a 9cents per 6 mesi senza scatto: non la trovo in linea con le tariffe di 3 (poichè senza scatto), ma se davvero me la offrissero potrei farci un pensierino per rimanere, sempre se non mi tolgono l'autoricarica anche rimodulata.
-
Anche io ho parlato con un'operatrice... mi proponeva le nuove tariffe senza nemmeno conoscerle, così dopo essermi sorbito 10 minuti di realtà stravolta secondo cui le nuove tariffe sarebbero meglio delle mie st+, tm+ e s3... ho fatto capire che volevo attaccare... allora lei mi fa:
"non vada di fretta... tanto questa chiamata la paghiamo noi" :blink:
le ho risposto "e ci mancherebbe..."
Comunque mi è stato detto di attendere Agosto per decidere se cambiare operatore... perchè ad Agosto la 3 preparerà per ogni cliente delle opzioni ad personam. Saranno le gd3 gratis secondo me... niente di più... io ad agosto sto all'esteno :)
-
A me basterebbe una super5
-
Chiamo il fatidico numero e un operatore alla mia richiesta di informazioni risponde:
Lei mandi la raccomandata, ma perderà il suo numero che verrà cessato senza poter fare la portabilità, dovrà restituire il suo telefono avendo un comodato e in più la 3 le chiederà un contributo alle spese di gestione del suo comodato.
Io saluto la 3 indignato dopo averla difesa e straconsigliata, ma ditemi una cosa quanto di ciò che loperatore ha detto è vero???
Grazie amici.
-
Citazione:
ianara
Chiamo il fatidico numero e un operatore alla mia richiesta di informazioni risponde:
Lei mandi la raccomandata, ma perderà il suo numero che verrà cessato senza poter fare la portabilità, dovrà restituire il suo telefono avendo un comodato e in più la 3 le chiederà un contributo alle spese di gestione del suo comodato.
Io saluto la 3 indignato dopo averla difesa e straconsigliata, ma ditemi una cosa quanto di ciò che loperatore ha detto è vero???
Grazie amici.
Temo tutto...
L'importante è definire quanto l'azienda mi richiede per le spese che ha sostenuto, se è quanto la penale siamo a cavallo...