Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
CI SONO RIUSCITO!
Però l'ha chiamata diversamente... ha detto che la promozione si chiamava "VOCE E VIDEO GRATIS PER SEMPRE"... vi risulta?
Si anche a me l'ha chiamata così :D Solo che sono anche io in attesa come te che venga effettivamente attivata :)
Comunque penso sia la chiama e videochiama un amico gratis perchè prima ti attaccare mi sono rifatto dire le condizioni :)
Curiosità: la tua super3 è altospendente?
-
No, l'ho comprata a marzo e non ho mai ricaricato grazie ai rimborsi di contattaci e alle autoricariche.
Comunque ho chiamato una seconda volta per tentare il colpo gobbo sull'altra sim a me intestata... e l'operatore ha detto che avrebbe dovuto annullare anche la richiesta inviata per la prima sim in quanto non c'era l'autorizzazione a richiedere quella offerta sul mio numero!
Poi alla fine ha detto: vabbé faccio finta che non ha chiamato, se poi i miei colleghi non si accorgono dell'errore e gliel'attivano lo stesso meglio per lei...
Mi sa che era meglio se mi accontentavo così e non richiamavo... avrà mantenuto la sua parola?
-
[quote=Uncle Scrooge;313910]CI SONO RIUSCITO!
Mi hanno dato la chiama e videochiama gratis!
Bravo Uncle!!! :applauso:
La perseveranza viene sempre premiata! :thumbup:
-
ehm... se rileggi il mio ultimo post ti accorgi che stavo per rovinare tutto (speriamo di no...)
-
Grande!!! Strano xò che non ci rientri... Alla fine è un numero 3...
-
:blink::shock::wall:
Della serie: chi troppo vuole nulla stringe!
Sono convinto che te l'attiveranno,per tenerti ben stretto :thumbup:
-
Ma si dai... L'attiveranno... Tanto a loro non gliene viene nulla...
-
Xantium, ben stretto io che non ho mai ricaricato, che fin'ora ho solo spillato rimborsi di contattaci, e se mai ricaricherò lo farò coi punti di lesaitutte?
Con me ci vanno falliti!
Ciliegina, l'operatrice mi ha letto al telefono le condizioni della promozione (le stava proprio leggendo, non se le stava inventando):
qualora la promozione sia attiva in compresenza dell'opzione gente di 3, le chiamate extrasoglia verso il numero scelto saranno regolarmente tariffate secondo quanto previsto dalla promozione e non rientreranno nelle soglie di gente di 3.
O una cosa del genere... il succo era questo...
-
Ma come... Delusione... Cmq, a conti fatti a me allora non conviene... Forse non me l'hanno nominata perchè in base al mio profilo vedono che non chiamo un numero in particolare e messaggio più che altro...
-
Non seguo... perché non ti dovrebbe convenire?
Verso quel numero hai COMUNQUE 60 minuti al giorno di chiamate gratis, e gli altri 60 minuti della gente di 3 li usi con gli altri 3...
Dov'è il problema?
A perdere non ci perdi in nessun caso...