Visualizzazione Stampabile
-
io sono indeciso se aspettare agosto o chiedere ora un offerta, non vorrei però che ad agosto ce ne siano di migliori e poi avuta una non ne danno un altra (credo sia questo il loro scopo). Potrebbe però essere buono attivarne una ora ed una altra compatibile ad agosto....
che dite?
-
sono a tel cn loro adesso........... sto facendo attivare 4 gente di 3 con ricarica.......................... :LOL:la tua 7 ce l'ho già...........
-
Fonzie alcuni operatori hanno detto che chi accetta ora le promo contentino ( come le chiamo io heheh) non riceverà promo contentino estive...
boh? a me hanno offerto la tua free per 6 mesi... non è che ci vada a risparmiare molto... quindi tanto vale che aspetti agosto...
-
forse ho fatto una boiata a prendermi 4 gente di tre :cry: su due skede era già attiva, e a quanto pare avrei perso il mese restante :wall:cappero potevo aspettare agosto x fare richieste :furious: certo con uno sguardo al futuro è ottima... perchè ho pochi soldi sulle schede (sulla 50ina...) pochi rispetto a gente che leggo qua dentro con i tre zeri :lol:
EDIT: guardate la situazione:
Gente di 3 offerta attivazione: Attiva Visualizza
Gente di 3: Non Attiva Attiva
Gusto di 3: Non Attiva Attiva
entrando in quella offerta attivazione c'è scritto:
Opzione Chiama e VideoChiama a 0 centesimi di euro
Data attivazione: 16/07/2007
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????? che significa??? COSA E' GUSTO DI TRE?! :D
-
Ma no, vale dal giorno dopo della richiesta di attivazione... Non perdi questo mese!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Ma no, vale dal giorno dopo della richiesta di attivazione... Non perdi questo mese!
in ke senso ke vale dal giorno di attivazione??
io il mese scorso non ho ricaricato... (direi da anni :lol:)
io la gentedi tre ce l'avevo già a PAGAMENTO.... con rinnovo automatico.....e si era rinnovata da circa dieci giorni......... e la signorina per attivarmi questa promo, me l'ha disattivata......
BOOOOOOOOOOOH
kiedo lumi..... la prova migliore comunque sarà DOMANI: provo a telefonare e vedo se mi scalano soldi:rolleyes:
-
Allora... quando ti attivano la gente di 3 offerta attivazione (quella con ricarica mensile) ce l'hai già attiva, senza dover ricaricare, fino alla fine del mese prossimo.
Dovrai ricaricare ad agosto per poterla avere rinnovata a settembre.
Puoi provare anche oggi a chiamare... non ti scalano niente.
-
Dunque, ti dovrebbe arrivare l'sms con la scritta che la gd3 sarà attiva dalla mezzanotte! Quindi da domani puoi tranquillamente utilizzarla!
-
Esatto! Ricarica ad agosto e sei apposto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciliegina82
Dunque, ti dovrebbe arrivare l'sms con la scritta che la gd3 sarà attiva dalla mezzanotte! Quindi da domani puoi tranquillamente utilizzarla!
già arrivato :D
mi preoccupa invece che su una delle quattro schede nn mi è arrivato nulla.......come invece promesso a telefono.... sulle altre tre è arrivato.......:furious:
provvederò:lol: