Si è ancora gratuito. Sicuro al 100% ( ho cambiato da super 3 a super 5 ieri!)
Visualizzazione Stampabile
secondo voi conviene chiamare al 4371 o apsettare i contentini di agosto?
se chiamo ora posso (credo) contrattare la promozione da attivare, anche se le promozioni non mi interessano più di tanto (certo è sempre buono averle, meglio che niente);
se aspetto agosto, probabilmente la promozione sarà senza possibilità di scelta (mandano l'sms e basta) ma forse ci saranno promo più preziose...
voi come vi state regolando?
provero su una mia sim secondaria a farmi arrivare gd3 con la ricarica a vita (meglio se riesco a farmi dare se c'è quella gratis x sempre)
Io attendo,ho già "Chiama e videochiama un amico gratis".
Mi farebbe molto piacere una corposa promozione per connettersi ad internet col PC,attualmente uso "Naviga3".
cambiate operatore!!! alla lunga premiano
Secondo me non esiste la versione di gente di 3 gratis a vita anche senza ricaricare...
Se in Gestione usim leggete Gente di 3 attivazione, è la versione con ricarica mensile (che finalmente hanno messo un aggettivo in più per distinguerla da quella a pagamento).
CI SONO RIUSCITO!
Mi hanno dato la chiama e videochiama gratis!
Però l'ha chiamata diversamente... ha detto che la promozione si chiamava "VOCE E VIDEO GRATIS PER SEMPRE"... vi risulta?
Inoltre mi ha detto che avendo anche la gente di 3, chiamando quel numero oltre la soglia della "voce e video gratis" non rientro nella soglia della gente di 3... vabbé così avrei chiesto troppo lo so...