Visualizzazione Stampabile
-
chiamato operatrice: su una sim con gente di 3 attiva con ricarica mensile, mi ha detto che poteva attivarmi la GENTE DI 3! dopo averle fatto notare che non aveva senso quello che mi diceva(attivare una cosa già attiva), per cultura le ho chiesto sul terminale se le dava la possibilità di darmi quella a nove euro mensili....e invece era proprio quella con ricarica....poi ha detto che lei conosce solo quel tipo di gente di 3....quella con ricarica....e le ho dovuto spiegare che ci sono due gente di 3 differenti....poi dopo un po' mi ha detto : "ma questa è una super3, non viene rimodulata"
ed io le ho spiegato in cosa veniva rimodulata....
e lei:" ah ...si..è verò....è che chiamano tutti per la supertua+ e io non lo sapevo....comunque la ringrazio "
siamo all'assurdo che lei ringrazia me....
ma ora volevo chiedervi: la naviga3 è riuscito a spuntarla qualcuno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
penny91
Due giorni fa, chiamando il 4371, ho attivato la promo VOCE E VIDEO GRATIS PER SEMPRE, ma, nonostante siano passate le 48 ore, non mi è arrivato l'sms. Cosa dovrei fare: ricontattare il 4371 oppure i tempi d'attesa sono così prolungati?
Ciao penny, ti quoto la risposta che mi ha dato charmed:
Citazione:
charmed
72 ore circa..
Anche a me sono passate 24h e ancora nulla... attendiamo speranzosi :)
-
st+ con chiama e videochiama
chiamo... vuole offrirmi la tua7 per 6 mesi...
poi diche che non è compatibile con la chiama e videochiama O_O ( non la sapevo questa..) ho chiesto di ricontrollare e mi ha assicurato alla fine mi ha proposto la tua free 6 mesi
mi sono riservato di decidere...
-
Ho appena chiamato il 4371 col numero di mio padre e (poverino) mi ci sono incavolato molto. C'è stato un certo punto dove gli ho detto: "facciamo conto che io faccia un contratto con voi x 3 anni, poi cambiano le mie "condizioni" economice (mi licenziano),io posso rescindere o modificare il contratto con voi senza pagare penali allora? oppure voi dovreste pagare almeno una penale a noi?". Mi ha risposto che il mio ragionamento non fa una piega, ma che non potevo stare per anni con la stessa tariffa.
Alla fine mi ha detto: "le potrei offrire gentedi3, ma da come ho capito a lei non piace l'obbligo di fare ricariche"...ma questo nn si contraddice a quello che dite voi? Possibile che solo a me mi voleva regalare la gentedi3 con l'obbligo di ricaricare?
Vorrei chiamare x chiedere la tuafree x sei mesi usando la scusa di averci ripensato come si diceva prima, ma da come ho capito dopo ogni chiamata fanno un verbale, vedranno dunquer che col mio numero non li ho ancora sentiti! Voi che mi consigliate? Devo chiederglila direttamente oppure faccio l'arrabbiato aspettando che me la propongono, oppure uso il trucchetto dell'averci ripensato?
-
Supertua+ dall'aprile 2005, oggi mi è arrivato l'sms.:ranting:
Chiamo, spiego civilmente la mia intenzione di mnp.:bye:
Mi offrono Tua Free per 6 mesi ed io accetto solo dopo aver avuto rassicurazione dall'operatore che... "ad agosto ci saranno altre promozioni per trattenere chi vuol migrare da 3 ad altro gestore che saranno inviate a prescindere ed in aggiunta :ohmy: all'odierna offerta di Tua Free".
Speriamo...
:whistling
-
Citazione:
sekut
E' simile alla tua7 ma è:
9 cent/min verso tutti senza scatto alla risposta (contro i 7cent/min + scatto 0,16 di tua7)
il costo degli sms rimane quello del tuo piano tariffario (contro i 7cent/sms di tua7)
e poi dovrebbe (ma non sono sicuro) essere:
a scatti anticipati di 1 min (contro la tariffazione a secondi di tua7)
Lo scatto di Tua7 oggi mi hanno detto che è di 15centesimi. Io l'ho accettata :)
Tra l'altro l'operatore, molto cordiale :rolleyes:, insisteva perché passassi a super5 o super10... ho detto NO, Grazie! ^_^
-
Citazione:
usualemi
Supertua+ dall'aprile 2005, oggi mi è arrivato l'sms.:ranting:
Chiamo, spiego civilmente la mia intenzione di mnp.:bye:
Mi offrono Tua Free per 6 mesi ed io accetto solo dopo aver avuto rassicurazione dall'operatore che... "ad agosto ci saranno altre promozioni per trattenere chi vuol migrare da 3 ad altro gestore che saranno inviate a prescindere ed in aggiunta :ohmy: all'odierna offerta di Tua Free".
Speriamo...
:whistling
sarebbe bello che dopo averti fatto un offerta ora te ne facciano un altra ad agosto, ma mi sembra difficile che la 3 faccia tutti sti regali, cioè, se te lo da ora e per non farti andar via, che senso avrebbe dartene un altro
-
x cubmax: Hai chiamato e gliel'hai chiesta, oppure te l'hanno proposta loro?
x usualemi: come hai detto precisamente? com'è il tuo credito? ogni quando ricarichi?
-
Qualcuno è risucito ad avere Super5 con GD3 versione ricarica mensile?
-
Io ho ricevuto la chiama e videochiama un amico gratis... e sono più che contento, anche se non dovessi ricevere più nulla ad agosto.
Un'idea malvagia però mi travolge:
Poter avere la super5 senza obbligo di ricarica, facendosi scalare soltanto i 3 euro mensili.
Per me che ho credito accumultato sulla st+ sarebbe fantastico... tanto la st+ per l'autoricarica non sarebbe più conveniente e invece raddoppierei il "tempo di consumo" del mio credito: ora parlo a 10cent/min, con super5 parlerei a 5cent/min. Mica male :)
Il problema è che non penso accettaranno mai questa mia proposta :D