sai che sforzo...
Visualizzazione Stampabile
Avevo letto su un altro topic di un offerta a 9c per 6 mesi senza scatto alla risposta, ma anche a me hanno offerto solo la gente di tre che sinceramente me la stoppo. Mi hanno però detto che "in futuro, a seconda del tipo di traffico che effettuerà, certamente la tre Le farà qualche altra offerta conveniente".
Vabbè... :rolleyes:
Sic stantibus rebus sto seriamente pensando a una MNP verso Wind per supersenzascatto o Wind 12, ma se qualcuno ha qualche dritta per farsi fare qualche offerta conveniente, ben venga...
Io ho una Super3 e anche se rimodulata la trovo sicuramente migliore dei nuovi piani tariffari che ti obbligano ad una ricarica.
Ai primi di agosto però una sgridata al 4371 gliela do anche io! E se mi fanno arrabbiare sono pronto a traslocare verso una Wind6 o Wind SuperSenzaScatto.
Chissà che offerte prospetterà h3g per farci rimanere suoi clienti...
Qualcuno ha parlato di una tariffa a 9cents per 6 mesi senza scatto: non la trovo in linea con le tariffe di 3 (poichè senza scatto), ma se davvero me la offrissero potrei farci un pensierino per rimanere, sempre se non mi tolgono l'autoricarica anche rimodulata.
Anche io ho parlato con un'operatrice... mi proponeva le nuove tariffe senza nemmeno conoscerle, così dopo essermi sorbito 10 minuti di realtà stravolta secondo cui le nuove tariffe sarebbero meglio delle mie st+, tm+ e s3... ho fatto capire che volevo attaccare... allora lei mi fa:
"non vada di fretta... tanto questa chiamata la paghiamo noi" :blink:
le ho risposto "e ci mancherebbe..."
Comunque mi è stato detto di attendere Agosto per decidere se cambiare operatore... perchè ad Agosto la 3 preparerà per ogni cliente delle opzioni ad personam. Saranno le gd3 gratis secondo me... niente di più... io ad agosto sto all'esteno :)
A me basterebbe una super5
Chiamo il fatidico numero e un operatore alla mia richiesta di informazioni risponde:
Lei mandi la raccomandata, ma perderà il suo numero che verrà cessato senza poter fare la portabilità, dovrà restituire il suo telefono avendo un comodato e in più la 3 le chiederà un contributo alle spese di gestione del suo comodato.
Io saluto la 3 indignato dopo averla difesa e straconsigliata, ma ditemi una cosa quanto di ciò che loperatore ha detto è vero???
Grazie amici.