Si, garantito al 100%
Visualizzazione Stampabile
ho mendicato... ho dovuto chiamare tre volte ma alla terza sono stato accontentato! :LOL:
sulla mia supertua+ mi hanno messo la gente di 3 con la ricarica da 10 euro mensile, stile VM
arrivato sms dopo 2 minuti, gia' visibile su area clienti 133 :applauso:
io sono riuscito ad avere tua free x 3 mesi
io ho provato 4 volte con la chiama e videochiama ma niente... forse sono un cliente da troppo poco tempo... niubbino :lol:
comunque riprovo
secondo me non ci sono con la testa.... rimodulano poi offrono a tutti promo!
(C&V,Gd3,tua free*,tua7*) *=temporanee 3mesi
secondo tra un po rimodulano pure le offerte fatte a causa della rimodulazione:LOL::LOL::LOL:
si tra poco chiudono di sicuro i rubinetti perche' stanno regalando di tutto:whistling
io ho gia' fatto man bassa su tutte le sim :rolleyes:
beh.. stanndo alle voci che circolano le offerte mirate per rabbonire i rimodulati saranno poste in essere ad agosto/settembre.
ad esempio io non ho ancora ricevuto nessun sms.. quindi se non leggessi i forum sarei in un certo senso ancora disinformato.
secondo me le grandi manovre inizieranno con le protabilità a rimodulazione avvenuta.. il bello è che dicono che chi ha già sufruito di tali regali non sarà ricompreso nelle promo a venire...
ora che sia vero o meno non lo so, avendo già la chiama e videochiama e intendendo poi migrare verso la super5 le altre promo per me sono tutte inutili.. quindi aspetto e vedrò.. poi se sono rose fioriranno, e se son cachi.. beh.. amen ^_^ da un anno godo della chiama e videochiama.
Ragazzi, a proposito delle offerte... A me, su due sim hanno attivato GD3. Il primo operatore con cui ho parlato mi ha detto che non occorre ricaricare mensilmente... Incuriosita richiamo e chiedo informazioni ad un altro operatore il quale mi ha confermato la cosa... Ma com'è possibile???
oh ma solo io non riesco a ottenere niente?
qualcun altro cliente da poco ha ottenuto qualcosa?
Comunque gente di 3 ha bisogno della ricarica... la prima dovrai farla ad agosto per averla a settembre...
Comunque puoi sempre provare a non ricaricare per vedere se per caso hanno ragione loro, in ogni caso ci hai guadagnato!
Sì, lo so... Ma mi hanno specificatamente detto di no, per questo mi è sembrato così strano! Io non ricarico... Tanto sono 2 sim che non uso, e vedo come va!