Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente philidor, ho due comodati da aprile scorso, sono stato in un negozio3, a chiedere informazioni sul recesso del contratto e mi ha confermato che non c'è nessuna penale da pagare, solo la restituzione dei terminali.
    La cosa che mi fa inc**re e che ci provano. A tanti hanno detto che "bisogna pagare".
    Non sono abbastanza esperto di legge per sapere chi ha veramente ragione (penso proprio che abbiamo il diritto di ridargli il cell e basta) ma non ho dubbi sul fatto che LORO ci proveranno, che significhi spaventarci, addebbitarci comunque i costi (e poi ci tocca farceli restituire) o fare semplicemtne molta confsione

PS SMS su ST+ ancora non arrivato....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non capisco perche' ci debba essere differenza tra comodato contestuale e comodato differito cioe' attivazione del comodato mesi dopo l'attivazione della usim , se io decido su una usim esistente di vincolarmi a 3 x 23 o 30 mesi ricaricando 20 euro al mese sapendo che quei 20 euro mi fruttano per dire 100 con la rimodulazione mi fruttano 80 ,tra altri sei mesi mi fanno un altro aumento e mi fruttano 60 e cosi' via ,se non svincolano gratuitamente anche chi non ha attivato contestualmente dovremmo denunciarli per truffa

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio