Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Quoto pienamente philidor, ho due comodati da aprile scorso, sono stato in un negozio3, a chiedere informazioni sul recesso del contratto e mi ha confermato che non c'è nessuna penale da pagare, solo la restituzione dei terminali.
    La cosa che mi fa inc**re e che ci provano. A tanti hanno detto che "bisogna pagare".
    Non sono abbastanza esperto di legge per sapere chi ha veramente ragione (penso proprio che abbiamo il diritto di ridargli il cell e basta) ma non ho dubbi sul fatto che LORO ci proveranno, che significhi spaventarci, addebbitarci comunque i costi (e poi ci tocca farceli restituire) o fare semplicemtne molta confsione

PS SMS su ST+ ancora non arrivato....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non capisco perche' ci debba essere differenza tra comodato contestuale e comodato differito cioe' attivazione del comodato mesi dopo l'attivazione della usim , se io decido su una usim esistente di vincolarmi a 3 x 23 o 30 mesi ricaricando 20 euro al mese sapendo che quei 20 euro mi fruttano per dire 100 con la rimodulazione mi fruttano 80 ,tra altri sei mesi mi fanno un altro aumento e mi fruttano 60 e cosi' via ,se non svincolano gratuitamente anche chi non ha attivato contestualmente dovremmo denunciarli per truffa

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    non capisco perche' ci debba essere differenza tra comodato contestuale e comodato differito cioe' attivazione del comodato mesi dopo l'attivazione della usim , se io decido su una usim esistente di vincolarmi a 3 x 23 o 30 mesi ricaricando 20 euro al mese sapendo che quei 20 euro mi fruttano per dire 100 con la rimodulazione mi fruttano 80 ,tra altri sei mesi mi fanno un altro aumento e mi fruttano 60 e cosi' via ,se non svincolano gratuitamente anche chi non ha attivato contestualmente dovremmo denunciarli per truffa
    Coregete se sbaglio ma il cell che prendi DOPO su una USIM già attiva (non so come si potrebbe fare visto che tutte le offerte sono su nuove schede... ad esempio un secondo comodato dopo che sono passati 23 mesi?) è comunque legato alla tua USIM giusto? e il soggetto lo sottoscive per qulla scheda e con quelle tariffe. Se la TRE cambia le carte in tavola come vuole allora chi ha il comodato sarà comunque libero di restituire tutto no?

Niubbino

Wink

Allora per capirci qualcosa:
    io ho uno scegli 3new con tuamatic old,con tele lg u900,sceda vecchia della tre,poi passato a scegli 3new per prendere il tvfonino,mi pare verso maggio dell anno scorso(2006),il contratto scade nel 2008,con obbligo di ricarica di 20€ al mese,se mando la disdetta e faccio mnp,che cosa pago??
    1 penale ?
    2 penale piu costi aggiuntivi ?
    3 niente ?

Il tvfonino a chi lo devo ridare?
    1 Alla tre con pacco a mie spese ?
    2 ad un negozio tre?

Io ho un comodato da 24 mesi non 36 come adesso ma non trovo piu il foglio dell costo della penale voi sapete quanto dovrebbe essere???

Grazie!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

allora, oggi il testo dice: "Qualora il Videofonino in tuo possesso fosse di proprietà di 3, dovrai provvedere alla restituzione dello stesso secondo le modalità e i termini previsti dal tuo contratto".
    sono spariti i fantomatici costi sostenuti da tre.
    è cambiato qualcosa?
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    allora, oggi il testo dice: "Qualora il Videofonino in tuo possesso fosse di proprietà di 3, dovrai provvedere alla restituzione dello stesso secondo le modalità e i termini previsti dal tuo contratto".
    è cambiato qualcosa?
    Appunto, "modalità e termini previsto dal tuo contratto", quindi non è cambiato nulla.
    Se recedi, paghi la penale.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

no, è cambiato eccome. prima diceva senza penali ma con gli eventuali costi sostenuti da tre.. ora, secondo le modalità del contratto, io avrei pieno diritto di recedere senza penali!
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    è cambiato qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Appunto, "modalità e termini previsto dal tuo contratto", quindi non è cambiato nulla.
    Se recedi, paghi la penale.
    sebchi dove hai preso questi dati? penso sia interessante xchè anche solo cambiare la dicitura può avere importanza? perchè lo hanno fatto? ci deve essere qualche motivo non credete.

Partecipante Magico

Predefinito

io ieri ho chiamato la 3 al nr che dicono loro..e mi hanno cmq detto che i famosi costi sostenuti da 3 si devono pagare.
    se io recedo ora devo pagare mi pare 200 euro ....insomma mi tocca restare cosi'

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dany78 Visualizza Messaggio
    io ieri ho chiamato la 3 al nr che dicono loro..e mi hanno cmq detto che i famosi costi sostenuti da 3 si devono pagare.
    se io recedo ora devo pagare mi pare 200 euro ....insomma mi tocca restare cosi'
    Loro dicono così perchè gli conviene quello che si deve capire e se hanno ragione o meno. Abbiamo ancora qualche giorno x disdire no?
    Su questa discussione si era già notato che secondo TRE non c'è differenza se disdico entro 30gg o entro dicembre 2007. Loro vogliono la penale comunque ma a questo punto il diritto di recesso senza penali dove va a finire?
    Personalmente io pagherei anche 200€ per chiudere la questione ma se si riesce a non pagarli e meglio no?

PS: se il telefono che dovrei restituire è rotto cambia qualcosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social