Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    non capisco perche' ci debba essere differenza tra comodato contestuale e comodato differito cioe' attivazione del comodato mesi dopo l'attivazione della usim , se io decido su una usim esistente di vincolarmi a 3 x 23 o 30 mesi ricaricando 20 euro al mese sapendo che quei 20 euro mi fruttano per dire 100 con la rimodulazione mi fruttano 80 ,tra altri sei mesi mi fanno un altro aumento e mi fruttano 60 e cosi' via ,se non svincolano gratuitamente anche chi non ha attivato contestualmente dovremmo denunciarli per truffa
    Coregete se sbaglio ma il cell che prendi DOPO su una USIM già attiva (non so come si potrebbe fare visto che tutte le offerte sono su nuove schede... ad esempio un secondo comodato dopo che sono passati 23 mesi?) è comunque legato alla tua USIM giusto? e il soggetto lo sottoscive per qulla scheda e con quelle tariffe. Se la TRE cambia le carte in tavola come vuole allora chi ha il comodato sarà comunque libero di restituire tutto no?

Niubbino

Wink

Allora per capirci qualcosa:
    io ho uno scegli 3new con tuamatic old,con tele lg u900,sceda vecchia della tre,poi passato a scegli 3new per prendere il tvfonino,mi pare verso maggio dell anno scorso(2006),il contratto scade nel 2008,con obbligo di ricarica di 20€ al mese,se mando la disdetta e faccio mnp,che cosa pago??
    1 penale ?
    2 penale piu costi aggiuntivi ?
    3 niente ?

Il tvfonino a chi lo devo ridare?
    1 Alla tre con pacco a mie spese ?
    2 ad un negozio tre?

Io ho un comodato da 24 mesi non 36 come adesso ma non trovo piu il foglio dell costo della penale voi sapete quanto dovrebbe essere???

Grazie!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spriggan Visualizza Messaggio
    Allora per capirci qualcosa:
    io ho uno scegli 3new con tuamatic old,con tele lg u900,sceda vecchia della tre,poi passato a scegli 3new per prendere il tvfonino,mi pare verso maggio dell anno scorso(2006),il contratto scade nel 2008,con obbligo di ricarica di 20€ al mese,se mando la disdetta e faccio mnp,che cosa pago??
    1 penale ?
    2 penale piu costi aggiuntivi ?
    3 niente ?

Il tvfonino a chi lo devo ridare?
    1 Alla tre con pacco a mie spese ?
    2 ad un negozio tre?

Io ho un comodato da 24 mesi non 36 come adesso ma non trovo piu il foglio dell costo della penale voi sapete quanto dovrebbe essere???

Grazie!
    non me se fila nessuno???pleasee......

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spriggan Visualizza Messaggio
    non me se fila nessuno???pleasee......
    Penale=costi sostenuti da TRE

Non dovresti pagare nulla se lo fai entro i 30gg. E' quello che speriamo di fare. Io non mi occupo di "legalese" ma ci DEVE essere una differenza se io rescindo il contratto a seguito di rimodulazione UNILATERALE o se lo faccevo 3 mesi fa di mia iniziativa non ti pare?

Il cellulare lo devi riconsegnare a un negozio TRE dopo aver disdetto tramite a/r e fatto portabilità.
    Se ascolti gli adetti TRE dicono molte cose contrastanti tipo "paghi, no non paghi, ti facciamo una super offerta a settembre x parlare a 15cent x 3 mim ecc.."

Questo è un piccolo sunto di tutta la discussione... Leggila tutta per i dettagli e Se vai sul sito norimodulazioni troverai molte risposte che cerchi (e più precise)
    Ciao

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Penale=costi sostenuti da TRE

Non dovresti pagare nulla se lo fai entro i 30gg. E' quello che speriamo di fare. Io non mi occupo di "legalese" ma ci DEVE essere una differenza se io rescindo il contratto a seguito di rimodulazione UNILATERALE o se lo faccevo 3 mesi fa di mia iniziativa non ti pare?

Il cellulare lo devi riconsegnare a un negozio TRE dopo aver disdetto tramite a/r e fatto portabilità.
    Se ascolti gli adetti TRE dicono molte cose contrastanti tipo "paghi, no non paghi, ti facciamo una super offerta a settembre x parlare a 15cent x 3 mim ecc.."

Questo è un piccolo sunto di tutta la discussione... Leggila tutta per i dettagli e Se vai sul sito norimodulazioni troverai molte risposte che cerchi (e più precise)
    Ciao
    Grazie...mi sa che alla fine mi tengo il cell fino alla scadenza del contratto,cioe fino all'anno prossimo,il bello e che il negoziante mi disse:"stia tranquillo che dopo 2 anni non gle richiediamo il cell diventa suo..."...pollo io...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social