Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    torino
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Oggetto: Novità Tariffarie - Informazioni Generali Data Invio: mer 11/07/2007 13.00


    nel caso decida di recedere il contratto non le saranno addebitate penali.
    Per il recesso anticipato prima della scadenza del vincolo previsto,saranno addebitate solo le somme imputabili ai costi sostenuti da 3 per la fornitura del servizio come contrattualmente previsto.

    La informiamo che la somma dovuta varia in base al numero di mesi trascorsi dalla data di attivazione ed è indicata all'interno del Regolamento di Servizio Scegli 3, allegato al contratto da lei sottoscritto.

    La informiamo che i nostri operatori sono a sua completa disposizione per fornirle ogni informazioni in merito al numero gratuito 4371, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

    Cordiali Saluti

    Giovanni
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it

    Numero identificativo: 163685

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    Oggetto: Novità Tariffarie - Informazioni Generali Data Invio: mer 11/07/2007 13.00


    nel caso decida di recedere il contratto non le saranno addebitate penali.
    Per il recesso anticipato prima della scadenza del vincolo previsto,saranno addebitate solo le somme imputabili ai costi sostenuti da 3 per la fornitura del servizio come contrattualmente previsto.

    La informiamo che la somma dovuta varia in base al numero di mesi trascorsi dalla data di attivazione ed è indicata all'interno del Regolamento di Servizio Scegli 3, allegato al contratto da lei sottoscritto.

    La informiamo che i nostri operatori sono a sua completa disposizione per fornirle ogni informazioni in merito al numero gratuito 4371, attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

    Cordiali Saluti

    Giovanni
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it
    Numero identificativo: 163685
    In pratica se disdici paghi il costo sostenuto da 3 come da tabella allegata al contratto (non è una penale di recesso quella di 3).... e ti tieni il Videofonino poichè non c'è nessuna penale se non lo restituisci!!! Altrimenti ti tieni il piano rimodulato e continui a ricaricare fino alla scadenza naturale del contratto sottoscritto (e ti tieni il Videofonino)
    Che la forza sia con voi.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pupillo
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRE
    nel caso decida di recedere il contratto non le saranno addebitate penali.
    Per il recesso anticipato prima della scadenza del vincolo previsto,saranno addebitate solo le somme imputabili ai costi sostenuti da 3 per la fornitura del servizio come contrattualmente previsto.

    La informiamo che la somma dovuta varia in base al numero di mesi trascorsi dalla data di attivazione ed è indicata all'interno del Regolamento di Servizio Scegli 3, allegato al contratto da lei sottoscritto.
    hanno cambiato il nome ma cos'è se non una penale?
    ma siete sicuri che TRE può fare una cosa del genere? imho io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social