Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

La cosa che mi stupisce e che non mi spiego è perche sul portale è scritto che si hanno 30 gg dalla ricezione per non accettare le condizioni nuove e per disdire.

Allora se si addebita la penale, se va restituito il telefono.. che differenza c'è tra chi disdice entro i 30 gg e chi disdice dopo i 30 gg dalla ricezine dell'sms?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio
    La cosa che mi stupisce e che non mi spiego è perche sul portale è scritto che si hanno 30 gg dalla ricezione per non accettare le condizioni nuove e per disdire.

Allora se si addebita la penale, se va restituito il telefono.. che differenza c'è tra chi disdice entro i 30 gg e chi disdice dopo i 30 gg dalla ricezine dell'sms?
    Ottima osservazione
    Nokia N95 8GB - Zero7

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

guardate che la legge e' legge non e' che H3G puo' fare come vuole...
    io avevo sottoscritto ad aprile 2006 una tutto relax 9 di tim con cellulare da pagare a rate, durata del contratto 24 mesi. qualche mese dopo sono state modificate in modo peggiorativo le condizioni di accesso al servizio wap, ho fatto recesso senza pagare neanche 1 centesimo di penale e mi sono anche tenuta il telefono.
    la scheda non e' stata disattivata: e' tornata una unica new come era prima che attivassi la tariffa relax.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio

Giusto
    dov'è la differenza?
    Io non ho ricevuto sms ma sono (o ero) una ST+ quindi verro rimodulato comunque giusto?
    Sul portale l'annuncio già c'è quindi ho fino ai primi di agosto per reciderere il contratto ed essere dalla parte dei giusti

A questo punto se qualcuno ha esperienza sulla procedura per disdire potrebbe postare in modo dettagliato cosa fare e cosa rispondere agli addetti tre che certamente saranno stati istruiti per convincerci a non disdire.
    Quindi che modulo devo compilare? qualche accortezza o consiglio?
    Eccedete pure in dettagli loro sono pronti alla battaglia io ancora no!

Partecipante Super L'avatar di lordzorro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da philidor Visualizza Messaggio
    Giusto
    dov'è la differenza?
    Io non ho ricevuto sms ma sono (o ero) una ST+ quindi verro rimodulato comunque giusto?
    Sul portale l'annuncio già c'è quindi ho fino ai primi di agosto per reciderere il contratto ed essere dalla parte dei giusti

A questo punto se qualcuno ha esperienza sulla procedura per disdire potrebbe postare in modo dettagliato cosa fare e cosa rispondere agli addetti tre che certamente saranno stati istruiti per convincerci a non disdire.
    Quindi che modulo devo compilare? qualche accortezza o consiglio?
    Eccedete pure in dettagli loro sono pronti alla battaglia io ancora no!

è la seconda volta che apri una discussione sull'argomento....ok che non sei informato ma mi sembra eccessiva questa curiosità, tantopiù che l'argomento è stato AMPIAMENTE discusso e dibatutto.... il tasto cerca è tuo amico...usalo.

ma visto che la curiosità è sacra...per i comodati d'uso NON esistono santi...NON si paga la penale e si restituisce il telefono

e questo è emerso dalle interpellanze parlamentari e dalle direttive agcom provvisorie e che altri del forum hanno trascitto ( se non sbaglio anche quelli di norimodulazioni.com hanno messo in evidenza la cosa)

ora a tutti chiedo se sia il caso di arrovellarci su una situazione futura che già è stata chiarita o fare coalizzione e dimostrarci compatti sul rimborso credito residuo...

decidete da che parte stare...e rispondete di conseguenza

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    è la seconda volta che apri una discussione sull'argomento....ok che non sei informato ma mi sembra eccessiva questa curiosità, tantopiù che l'argomento è stato AMPIAMENTE discusso e dibatutto.... il tasto cerca è tuo amico...usalo.

ma visto che la curiosità è sacra...per i comodati d'uso NON esistono santi...NON si paga la penale e si restituisce il telefono

e questo è emerso dalle interpellanze parlamentari e dalle direttive agcom provvisorie e che altri del forum hanno trascitto ( se non sbaglio anche quelli di norimodulazioni.com hanno messo in evidenza la cosa)

ora a tutti chiedo se sia il caso di arrovellarci su una situazione futura che già è stata chiarita o fare coalizzione e dimostrarci compatti sul rimborso credito residuo...

decidete da che parte stare...e rispondete di conseguenza
    Si in effetti il tasto cerca è utile e usandolo avrai notato che questa è solo la 2nd discussione che apro, la prima sul cambio piano tariffario evitando una triangolazione e questa. Ho anche postato una domanda su un altra discussione ma non mi sembrava soddisfacente la risposta così ho aperto questa discussione.
    Sono contento che NON si paghi la penale, cercherò le interpellanze e le direttive perchè voglio essere sicuro su questo argomento.
    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    maxfox il negoziante non è aggiornato oppure è in cattiva fede... la stessa 3 ha ammesso la possibilità di recedere dal comodato senza penali...
    Si parla di possibilità
    Da quello che è stato postato su questa discussione da alti utenti il dubbio, almeno sul comportamento di 3, c'è. Pensa che bello se ci accreditano su carta di credito i soldi della penale e poi siamo noi a dover fare battaglia per riaverli. Magari solo perchè ci siamo dimenticati di fare qualche passo.
    Per quanto riguarda il discorso del credito penso sia un po OT su questa discussione, ne stanno discutendo dal punto di vista legale da un'altra parte e credo che se si trova un modo per riaverlo ne saremo TUTTI felici.
    Ultima modifica di philidor; 12/07/2007 alle 22:09 Motivo: errore nella disposizione del quote

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    sei pregato di non sostituirti ai moderatori,e per di più fuori luogo perchè il soggetto in questione non ha fatto alcun flooding... questo è M3 non norimodulazioni

grazie

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social