intanto loro ti addebitano la penale e poi uno si deve sbattere x riccorere al giudice x levarla,quindi 6 persone su dieci pagheranno la penale senza poter far nulla
non credo che sono tanto stupidi a farti pagare la penale perchè oltre a rimborsartela devo pagare il tuo legale e ti devono risarcire i danni cagionati. Quindi 200 euro che ipoteticamente ti farebbero pagare a loro costerebbero almeno 4000. E non credo che questi calcoli non li sanno fare. Poi per bloccare qualsiasi loro azione basta presentare reclamo al Corecom e fin quando tutto la vicenda non sarà conclusa non possono fare nessuna azione.
Geoglobalfax
Se io disdico domani la mia carta di credito che mi possono fare?
E poi voglio fare la MNP, come si fa con la raccomandata A/R a centrare i tempi?
Mi dispiace ancora una volta comunicarvi che ho telefonato + volte al 4371 e sono andato in + centri H3G a Roma......tutti mi confermano che la penale per il videofonino in comodato d'uso (che loro chiamano costi sostenuti dalla tre) DEVE ESSERE PAGATA IN CASO DI RECESSO!!!
E allora qual'è la differenza tra diritto di recesso e interruzione volontaria del contratto se comunque devo pagare ugualmente la penale?? Risposta dell'operatore: risatina gentile e mi risponde "non dipende da me!!"
Vergognoso!Come da altro post anch'io mi sono sentito dire questo.
Ma se tutti andiamo via da TRE???
ringrazio sia veditu che geoglobalfax per la loro partecipazione.
Mi sembra di aver capito che gli possiamo ridare il cell e non pagare la penale (che i furbi dell 3 chiamano "costi sostenuti")
Certo bisogna fare tutto secondo le regole. Secondo me quello che preoccupa e blocca non solo la mancata conoscenza dei nostri diritti ma anche il non sapere "come" farli valere.
PS. io sms di rimodulazione non l'ho ricevuto...
voi dite che mi rimodulano lo stesso (ST+)?![]()
Ultima modifica di philidor; 13/07/2007 alle 15:30 Motivo: sono distratto dimenticato ST+
Una domanda.....
Ho preso in comodato a gennaio un K618. Dopo un mese e mezzo mi è arrivato un sms col quale mi si comunicava che i dati del rid non erano validi e di inviare un modulo firmato dalla banca ad un numero di fax. Io NON HO INVIATO NULLA, la scheda attualmente è ancora attiva e regolarmente faccio la ricarica di 10 euro mensili. Sullo stesso conto corrente ho attivi altri due scegli3 senza problemi.
La domanda è questa... Se invio raccomandata per la cessazione causa rimodulazione, riuscirebbero ad addebitare sul conto l'eventuale penale?
Secondo il loro sms i dati forniti non sarebbero validi, ma da quanto so dopo poco avrebbero dovuto bloccare la sim e ciò non è successo......