Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

Rimodulazione e cellulare in comodato d'uso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    una cosa è certa: mai più comodati con nessuno nè vincoli mensili o quant'altro.
    Quoto in pieno...
    Nokia E90

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito quoto anche io

Citazione Originariamente Scritto da Pupillo Visualizza Messaggio
    una cosa è certa: mai più comodati con nessuno nè vincoli mensili o quant'altro.
    Mi sono fatto un contratto bisness di tre, mi hanno chiesto se volevo in comodato un telefonino (x 24 mesi), no grazie!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

intanto loro ti addebitano la penale e poi uno si deve sbattere x riccorere al giudice x levarla,quindi 6 persone su dieci pagheranno la penale senza poter far nulla

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laky74 Visualizza Messaggio
    intanto loro ti addebitano la penale e poi uno si deve sbattere x riccorere al giudice x levarla,quindi 6 persone su dieci pagheranno la penale senza poter far nulla
    non credo che sono tanto stupidi a farti pagare la penale perchè oltre a rimborsartela devo pagare il tuo legale e ti devono risarcire i danni cagionati. Quindi 200 euro che ipoteticamente ti farebbero pagare a loro costerebbero almeno 4000. E non credo che questi calcoli non li sanno fare. Poi per bloccare qualsiasi loro azione basta presentare reclamo al Corecom e fin quando tutto la vicenda non sarà conclusa non possono fare nessuna azione.
    Geoglobalfax

Niubbino

Predefinito

Se io disdico domani la mia carta di credito che mi possono fare?
    E poi voglio fare la MNP, come si fa con la raccomandata A/R a centrare i tempi?

Niubbino

Predefinito

Mi dispiace ancora una volta comunicarvi che ho telefonato + volte al 4371 e sono andato in + centri H3G a Roma......tutti mi confermano che la penale per il videofonino in comodato d'uso (che loro chiamano costi sostenuti dalla tre) DEVE ESSERE PAGATA IN CASO DI RECESSO!!!
    E allora qual'è la differenza tra diritto di recesso e interruzione volontaria del contratto se comunque devo pagare ugualmente la penale?? Risposta dell'operatore: risatina gentile e mi risponde "non dipende da me!!"

Partecipante Magico L'avatar di ianara

Predefinito

Vergognoso!Come da altro post anch'io mi sono sentito dire questo.
    Ma se tutti andiamo via da TRE???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor

Predefinito

ringrazio sia veditu che geoglobalfax per la loro partecipazione.
    Mi sembra di aver capito che gli possiamo ridare il cell e non pagare la penale (che i furbi dell 3 chiamano "costi sostenuti")
    Certo bisogna fare tutto secondo le regole. Secondo me quello che preoccupa e blocca non solo la mancata conoscenza dei nostri diritti ma anche il non sapere "come" farli valere.

PS. io sms di rimodulazione non l'ho ricevuto...
    voi dite che mi rimodulano lo stesso (ST+)?
    Ultima modifica di philidor; 13/07/2007 alle 15:30 Motivo: sono distratto dimenticato ST+

Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxfox65 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ancora una volta comunicarvi che ho telefonato + volte al 4371 e sono andato in + centri H3G a Roma......tutti mi confermano che la penale per il videofonino in comodato d'uso (che loro chiamano costi sostenuti dalla tre) DEVE ESSERE PAGATA IN CASO DI RECESSO!!!
    anche un avvocato fresco di laurea gli farebbe sputare sangue, non e' che le leggi se le possono fare loro in base a cosa gli fa comodo...

ha dovuto cedere anche tim dopo le rimodulazioni delle relax figuriamoci.

Partecipante Super L'avatar di Wallietallie

Predefinito

Una domanda.....

Ho preso in comodato a gennaio un K618. Dopo un mese e mezzo mi è arrivato un sms col quale mi si comunicava che i dati del rid non erano validi e di inviare un modulo firmato dalla banca ad un numero di fax. Io NON HO INVIATO NULLA, la scheda attualmente è ancora attiva e regolarmente faccio la ricarica di 10 euro mensili. Sullo stesso conto corrente ho attivi altri due scegli3 senza problemi.

La domanda è questa... Se invio raccomandata per la cessazione causa rimodulazione, riuscirebbero ad addebitare sul conto l'eventuale penale?

Secondo il loro sms i dati forniti non sarebbero validi, ma da quanto so dopo poco avrebbero dovuto bloccare la sim e ciò non è successo......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social