Visualizzazione Stampabile
-
ah è arrivato anche a me.. :( altro che Highlander...
Anche io vorrei chiamare e farmi offrire qualcosa... (mi suona tanto come... "cambierebbe il suo fustino di Dash con due fustini bla bla bla?")
ma se "facessimo" uno schemino con tutte le "promozioni" offerte in cambio della supertua proposte dagli operatori? non riesco a starvi dietro siete troppo veloci.... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blunotte77
scusate ma i contentini in base a quale criterio li attribuiscono?
Io li ho chiesti all' operatore del 4371 ma non c'e' stato verso. Sono arrivato anche a chiedere la promozione Jolly3, ma qui siamo entrati nella nebbia più assoluta. Da quello che mi diceva, ho capito che il mio interlocutore non sapeva minimamente cosa fosse questa promo e, anzi, l' ha clamorosamente scambiata con lo Scegli3. Quando, infatti, ho detto che questa promo consentiva di cambiare il videofonino a prezzi vantaggiosi in cambio di ricariche da 10 € per 12 mesi, il consulente 3 mi ha detto che stavo facendo confusione ( da che pulpito !!! ) con un contratto che tutti ( senza promozione ) possono sottoscrivere garantendo una ricarica per tot mesi. Non ho spiegato nient'altro, mi sono "cadute le braccia " ed, inoltre, dopo 8 minuti di chiacchere del tutto inutili mi ero veramente rotto. In estrema sintesi, comunque, mi è stato detto che avendo avuto ST+ da quando fu possibile sottoscriverla ho già goduto di una promo notevole, vista la generosa ricarica ed il contenuto costo allo scatto. Nonostante la gentilezza dell' operatore e la solerzia con cui mi ha spiegato i nuovi piani tariffari ( che conoscevo benissimo da me ) penso proprio che la 3, per quanto mi riguarda, meriti di essere sostituita con un bel Pieno Wind e tanti saluti !
-
Citazione:
ginfizzdry
[...] Quando, infatti, ho detto che questa promo consentiva di cambiare il videofonino a prezzi vantaggiosi in cambio di ricariche da 10 € per 12 mesi [...]
bellissima sta cosa che è il cliente a spiegare all'operatore di 3... le promozioni di 3! :LOL:
... si ride per non piangere :(
però non è possibile che li dentro siano tutti cosi sti operatori... vorrei proprio vedere come funziona "dietro le quinte"...
-
Citazione:
stesam3
io vorrei dire questa cosa: secondo me le tariffe rimodulate di 3 rimangono indiscutibilmente le migliori su tutti gli altri gestori...
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
se ridi ridi... ^_^
l'unico che, ultimamente, forse si salva è Wind..
ma Voda e Tim.. ohssignore! vengono spiegate promo e tariffe come se fossero le più vantaggiose mai esistite.. poi vai a leggere le condizioni e capisci che sono delle belle prese pe il c**o
-
Citazione:
stesam3
se ridi ridi... ^_^
l'unico che, ultimamente, forse si salva è Wind..
ma Voda e Tim.. ohssignore! vengono spiegate promo e tariffe come se fossero le più vantaggiose mai esistite.. poi vai a leggere le condizioni e capisci che sono delle belle prese pe il c**o
Le Tuamatic e le Tuasemplice rimodulate sono così convenienti che le varie Timclub, EDS e Wind SSS se le mangiano in un sol boccone! :lol:
Persino l'Unica new autoricarica 5 di Tim, a questo punto, è di gran lunga preferibile.
Forse il tuo ed il mio concetto di convenienza sono lievemente discordanti...
:whistling
-
Citazione:
fabbro76
Arrivato stamani.
Scusate una cosa:
volevo cambiare gestore passando a Wind
A fronte della rimodulazione della mia ST+ avevo pensato a Wind 12+Pieno SMS+WIND Autoricarica
Ho visto però che le tariffe della ST+ RIMODULATA sono simili (se non uguali) a quelle WIND con le opzioni che vorrei mettere io.
L'unica cosa è che il credito di WIND non va consumato nel mese succesivo a quello in cui il bonus è arrivato e che gli SMS vengono ricaricati 1c in più che la 3
A questo punto vi chiedo ...... mi merita restare in TRE??? Ditemelo onestamente che sarei li li a chiedere la portabilità.....
GRAZIE!!!!!:clap:
C'è da aggiungere una cosa xò la maggioranza delle xsone che ha SuperTua+ in questi avrà fatto si e no una o 2 ricariche all'anno x mantenere in vita la sim.....con Wind le varie opzioni sono a pagamento autoricariche comprese e gli sms hanno un costo maggiore....siete sicuri che poi non ve ne pentirete?
-
TimClud e EDS(che non esiste manco più) sono convenienti??? boh se lo dici tu mi fido... la mia calcolatrice però dice altro :rolleyes:
-
Citazione:
stesam3
TimClud e EDS(che non esiste manco più) sono convenienti??? boh se lo dici tu mi fido... la mia calcolatrice però dice altro :rolleyes:
Di che marca è??? Mi sa che è un pò difettosa e abbia urgentemente bisogno dell'assistenza tecnica.... :lol:
Timclub (a secondi):
1 minuto = 19 cent, 2 minuti = 38 cent
Wind SSS (a secondi):
1 minuto = 17 cent, 2 minuti = 34 cent
EDS (a secondi):
1 minuto = 15 cent, 2 minuti = 30 cent
Tuamatic/Tuasemplice rimodulate (a secondi)
1 minuto = 35 cent, 2 minuti = 54 cent
Supertua+ rimodulata (a scatti di 60 secondi)
1 minuto = 28 cent, 2 minuti 40 cent
Non ti posso neanche rimandare a settembre perchè gli esami di riparazione sono stati aboliti già da parecchio tempo... :chair::lol:
-
EDS però bisogna scartarla a priori visto che non è più sottoscrivibile..
altre tariffe di Vodafone? nessuna.
Wind è buona.. infatti ho detto che ultimamente si salva, stranamente..
TimClub... perchè dovrei passare a Tim per risparmiare 2 centesimi e rinunciare al mio telefono per scegliere un catorcio che mi danno loro pagandolo a prezzo pieno?
credo che si debba guardare tutta la situazione.. ok che la tariffa è a secondi, ok che mi fa risparmiare 2cent...si e poi cosa mi da? ... vogliamo parlare di una cosa chiamata autoricarica? :whistling