Mi sa tanto che, oltre alla calcolatrice, si deve essere guastato anche il processore.... :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
bè che devo dirti.. mi terrò il mio "processore" e la mia calcolatrice difettosi..
ti auguro una buona MNP verso Tim/Voda/Wind :bye:
Ecco sono arrivati anche a me gli sms....
Io con tre mi sono trovato molto male.... forse spendevo poco per telefonare, grazie alle autoricariche.... ma mi sono trovato male per molti disservizi e per una mancata riparazione in garanzia a causa di un presunto sabotaggio (cosi dicono loro).
Ad ogni modo chiamo il 4371 e l'operatrice mi dice che appunto la mia tariffa verrà rimodulata e che, se preferisco, tre mi offre la strabiliante opportunità di poter cambiare piano tariffario senza costi aggiuntivi.
Alla mia domanda sul cosa succede se cambio operatore, l'operatrice mi dice questo:
"noi di tre siamo corretti e avvisiamo tutti per tempo e offriamo delle belle tariffe. gli altri opertaore invece faranno il cambiamento di tariffe senza dire niente ai clienti"....
"se invece comqunque se ne va via da tre... non pagherà penali ma se ha un comodato pagherà l'importo residuo per l'attivazione" - che casualmente è uguale alla penale.
Considero tre una di quelle multinazionali che chiuderei senza pensarci due volte. Io da loro ho avuto solo disservizi e piu di una volta non hanno rispettato quanto pattuito.
Io non considero tre una compagnia telefonica, o per lo meno non può davanti ai miei occhi fregiarsi di tale appellativo dato che il suo modus operandi (vedi condanna pubblicitaria dei 5 cent minuto... vedi penali, vedi garanzie non rispettate, vedi servizi non resi, vedi rimodulazioni etc etc) è più simile a quello del gatto e la volpe della favola di pinocchio.
Comunque come dice Paris Hilton, meglio cambiare no?
arrivato anche a me l'sms
Arrivato anche a me ho una super 3
arrivato anche a me sul mio n° principale con supertua+, mentre su altri 2 numeri con super3 ancora niente.
super 3?! questo piano è il primo se nn erro delle new entry dei rimodulati avvisati via sms
cmq io concordo con stesam3, x me la 3 è la migliore di tutte anke xkè la mia voda ha cambiato piano tariffario 2 volte senza ke mi avvertissero e 1 volta ho dovuto anke pagare un ulteriore cambio piano xkè quello ke mi avevano messo era allucinantemente caro! :thumbdown
@gigio76: guarda ke la 3 nn è l'unica ad aver avuto condanne x pubblicità ingannevole e nn è l'unica il cui call center fa pena...vedi telecom! :chair:
per neith... hai ragione.... tutte le campagne telefoniche sono sono ben chiare... ma quella delal tre era la piu fuorviante...
gigio tutte le compagnie ci provano ;) tutti cercano di attirare + clienti possibili e cercano solo di evitare di farle ingannevoli in modo lapalissiano x nn incocciare in multe salatissime :)
Arrivato stasera anche sulla mia Super3. A questo punto il "bombardamento" sulle mie USIM è completo.