Visualizzazione Stampabile
-
anche a me
cazzarola è arrivato anche a me...
ora toccherà guardarsi in giro.
ma dite che per davvero non si può fare la portabilità del numero verso un altro operatore? perchè a me non sembra molto legale,
bè...come non mi sembra molto legale rimodulare a stà maniera.
Nemmeno la mia famigerata banca mi cambia le condizioni del contratto con un messaggino.
dite che in giro si trova di meglio della st+ 2007? io non ho ancora guardato.
resta il fatto che sono tristissima:cry:
-
Arrivato anche a me l'sms sulla mia Supertua + principale.
Adesso si attenderà per vedere se è possibile la monetizzazione del credito e poi si torna a Vodafone dove c'è una bella bonus 80 e tariffa platinum che mi aspettano!!
Addio 3 :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabbro76
Arrivato stamani.
Scusate una cosa:
volevo cambiare gestore passando a Wind
A fronte della rimodulazione della mia ST+ avevo pensato a Wind 12+Pieno SMS+WIND Autoricarica
Ho visto però che le tariffe della ST+ RIMODULATA sono simili (se non uguali) a quelle WIND con le opzioni che vorrei mettere io.
L'unica cosa è che il credito di WIND non va consumato nel mese succesivo a quello in cui il bonus è arrivato e che gli SMS vengono ricaricati 1c in più che la 3
A questo punto vi chiedo ...... mi merita restare in TRE??? Ditemelo onestamente che sarei li li a chiedere la portabilità.....
GRAZIE!!!!!:clap:
in wind hai tariffazione a scatti da 30sec e i vari pieni ti permettono di avere i soldi subito (cosa non da poco)
-
arrivato anche a me... il tizio mi ha detto di aspettare ad agosto per la contro offerta di 3
aspettiamo...
-
Certo l'arma della mnp è una gran cosa.
Però ricordo che con l'invito delle associazioni dei consumatori un giudice può esercitare l'azione inibitoria nei confronti di H3G e congelare le condizioni del piano tariffario fino a pronunciamento del giudice stesso, sulla questione sollevata dalle associazioni.
-
arrivato in serata anke a me sulla ST+, niente invece sulla TMO :P cmq sulla ST+ x il momento ho attiva la Tua7 e tra poco aderisco a jolly3 passando a Super5 credo...quindi x il momento mi va di lusso...almeno nn è rimodulata ancora la TMO :thumbup:
-
-
Citazione:
ciliegina82
Le autoricariche maturate dal 1 settembre :(
Ah ok grazie quindi il credito che ho mi rimane senza scadenza posso finirlo con calma e poi fare una bella fuga (anche se a quanto pare si passa dalla padella alla brace!) ..che dite? poi quindi con gli sms sarà dura ricaricarsi e ad arrivare alla soglia di 5 eurelli..a questo punto credo che abbandonerò i profili autoricarica e prediligerò quelli senza scatto!
ciao ciao
Eric
-
Citazione:
infernus
in wind hai tariffazione a scatti da 30sec e i vari pieni ti permettono di avere i soldi subito (cosa non da poco)
si però sarebbe come dargliela vinta...ricordo che è stata proprio wind a iniziare la 'processione' degli sms rimodulatori e noi che facciamo?facciamo pure portabilità a lei? cosi poi wind si fonderà con tre e tutti vivranno felici e ricchi,tranne noi poveri rimodulati :cry:
notte
Eric
-
arrivato anche a me questa mattina sulla st+ principale... ne ho altre 2 ma non ho voglia di controllare :D