se leggi tuuti i post del thread lo vedi, comunque il 4371.. complimenti per l'avatar
Visualizzazione Stampabile
se leggi tuuti i post del thread lo vedi, comunque il 4371.. complimenti per l'avatar
Ieri mi e' arrivato il famigerato sms (avevo una super3), ho appena chiamato il 4371 e un operatore molto gentile (quando va detto va detto :) ) mi ha offerto la gente di 3 per sempre. Tipo 30 secondi dopo mi e' arrivato l'sms che mi avvisa che l'offerta sara' attiva da mezzanotte. Vado nell'area clienti di tre.it e vedo che l'opzione "gente di tre offerta attivazione" e' gia' attiva, clicco su visualizza e mi dice "Opzione chiama e videochiama a 0 centesimi di euro", data attivazione 21/7. Due domande: E' normale che ci sia "opzione chiama e videochiama" sotto "gente di 3"? non ho capito se e' gia' attiva da ora (come sembrerebbe dal sito) o da mezzanotte (come sembrerebbe da sms)?
Arrivato sms: scusate ma gli eventuali costi sostenuti da 3 in caso di rescissione quali sarebbero ed a quanto corrisponderebbero? :blink:
è un modo per applicarti la penale, la chiamano solo in un modo diverso.
Per ora non ci sono quantificazioni, potrebbero anche dirti che ammonta all'intero quantitativo di credito che hai sulla scheda. Se si dovesse ricnoscere il diritto al rimborso non mi stupirbbe se questa diventasse la prassi.
ciao.
sms di rimodulazione arrivato in data 18/07
p.s. io non ho voluto cliccare sul link.. tanto già ero a conoscenza delle modifiche... e tuttora il mio piano è rimasto Super3... e non Super3-2007. boh :blink:
magari cliccando sul quel link si dichiarava di aver preso visione della info di rimodulazione
ma no!!! non si attiva nulla leggendo!!
semplicemente sul link c'è scritta anche la data in base alla quale partirà la nuova tariffa.
anch'io ho ancora la mia super tua più,infatti la rimodulazione avviene a settembre.
ciao ciao
correggetemi se ho sbagliato! :bye: