Ho ricevuto anch'io l'sms di rimodulazione: la cosa incredibile è che 3 mi propone i piani tariffari Super0, 5 e 10, ma se vado su "Passa a...Super5" mi dice:
"Non è possibile procedere con il cambio piano, in quanto le seguenti opzioni non sono compatibili con il piano richiesto:
Duetto San Valentino"
Allora siete deficenti!!!
Quindi ho deciso di mandare la mail all'assistenza di 3:
Salve,
nei giorni scorsi ho ricevuto il messaggio che dal 1/9 2007 il mio piano TuaMatic non sarà più attivo. Pongo ora le seguenti domande, sperando in una risposta puntale ed esauriente:
1. L'eventuale cambio di piano tariffario è gratuito? (al centro di assistenza tre mi hanno detto che costerebbe 9€, ed a me sinceramente sembrerebbe una beffa);
2. Quale sarà il mio nuovo piano tariffario nel caso decidessi di non sottoscrivere nessun nuovo piano tariffario proposto da 3?
3. Se proprio volessi sottoscriverne uno ci sarebbe un "piccolo" problema: nell'area Gestione Usim mi dice che non posso passare nè a Super 0, nè a Super 5 e nè tantomeno a Super 10. Com'è possibile? Pur volendo, non posso sottoscrivere un'altra tariffa 3 DA VOI PROPOSTA COME ALTERNATIVA!!!
Pertanto, alla luce di queste 3 domande (3 non sono casuali) e fermo restando che ci sono le condizioni oggettive per abbandonare 3 e per una denuncia di 3 all'Autorità delle Comunicazioni, aspetto una Vs cortese, puntuale e dettagliata risposta.
Distinti Saluti.
E' chiaro che sto già pensando di passare ad altro operatore!!!