Qui sulla supertua+ non è ancora arrivato niente.
Ciao
iNello
347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070
ho la sensazione che rimoduleranno secondo i loro, oscuri, criteri...
nel senso che al 4371 vengono elencati i piani che subiranno rimodulazione.. e ok..
però la frase sul sito di 3 dice che verranno rimodulati alcuni clienti tramite sms informativo.
è un pò vaga come informazione...perchè non hanno detto che verranno rimodulati tutti i seguenti piani.. ecc.ecc. tranne.. ecc.ecc.
mi sa che ci sarà una selezione.. quindi non tutti i clienti che possiedono i piani tariffari presenti al 4371 verranno coinvolti nelle modifiche.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
guarda che c'è chi ne è felice... leggi questa analisi: http://www.mobileblog.it/post/3271/l...-3-sono-giuste![]()
Chissà, forse è vero che nn tutti verranno rimodulati! A me ancora nn è arrivato l'sms...chissà!
SPERIAMO!!!
Io questo sms non l'ho ancora ricevuto...pero' ho provato a chiamare il 4371 e il numero è attivo. Il colmo è che sul n73 compare deviato ad un +02..... quindi magari si paga pure per sentire le novità?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.