Visualizzazione Stampabile
-
Qui sulla supertua+ non č ancora arrivato niente.
Ciao
iNello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
che se usata da tutti č un'arma inesistente (lo so che potenzieranno etc. etc. ma ATTUALMENTE la coda č di 9000 utenze al giorno... ergo praticamente inapplicabile per un port out massivo... e lo sanno bene...)
Si puō sempre optare per un deflusso pių lento ma, comunque, inarrestabile.
La vendetta č un piatto che si prepara a caldo ma che si gusta a freddo...:whistling
-
Port out o no in ogni caso lo vedono un saldo passivo se non sottoscrivono (e non lo fanno di certo) 9000 mnp al giorno..in genere andare via da tre č sempre una cosa rapida e indolore!
-
ho la sensazione che rimoduleranno secondo i loro, oscuri, criteri...
nel senso che al 4371 vengono elencati i piani che subiranno rimodulazione.. e ok..
perō la frase sul sito di 3 dice che verranno rimodulati alcuni clienti tramite sms informativo.
č un pō vaga come informazione...perchč non hanno detto che verranno rimodulati tutti i seguenti piani.. ecc.ecc. tranne.. ecc.ecc.
mi sa che ci sarā una selezione.. quindi non tutti i clienti che possiedono i piani tariffari presenti al 4371 verranno coinvolti nelle modifiche.
-
Citazione:
Marco Yahoo
La vendetta č un piatto che si prepara a caldo ma che si gusta a freddo...:whistling
guarda che c'č chi ne č felice... leggi questa analisi: http://www.mobileblog.it/post/3271/l...-3-sono-giuste :rolleyes:
-
Chissā, forse č vero che nn tutti verranno rimodulati! A me ancora nn č arrivato l'sms...chissā!
SPERIAMO!!!
-
Citazione:
Plutino
Chissā, forse č vero che nn tutti verranno rimodulati! A me ancora nn č arrivato l'sms...chissā!
SPERIAMO!!!
Aspetta e spera...:rotfl:
-
Io questo sms non l'ho ancora ricevuto...pero' ho provato a chiamare il 4371 e il numero č attivo. Il colmo č che sul n73 compare deviato ad un +02..... quindi magari si paga pure per sentire le novitā?
-
Citazione:
Plutino
SPERIAMO!!!
Non credo proprio che sarā cosė... Con quale criterio si rimodulerebbe un cliente si ed un cliente no aventi, magari lo stesso piano telefonico ? Come si potrebbe giustificare una cosa del genere ? No, a questa cosa io non credo proprio...:nono:
-
Citazione:
Plutino
SPERIAMO!!!
Non arriva a tutti, perchč non tutti i piani tariffari sono interessati alla rimodulazione, a me sembra abbastanza chiaro.