neanche sulla st+ mie e dei miei parenti è arrivato niente..
Visualizzazione Stampabile
neanche sulla st+ mie e dei miei parenti è arrivato niente..
sulle st+ stanno ponderando bene secondo me. :D
fin'ora dunque solo tuamatic?
Secondo me fanno semplicemente in ordine di attivazione usim...
le mie 2 tuamatic (una old) sono tutte e 2 soggette a rimodulazione dato che un paio di giorni fa hanno ricevuto l'sms informativo di 3.
secondo me hanno iniziato con le tariffe meno diffuse, ma a breve arriveranno a tutti, compreso il contentino per un piao di mesi
Tra l'altro questo mese, la mia Tuamatic old ha ricaricato oltre i 60 euro.
Ma il limite non era quello dei 60? :shock:
Dipende se vogliono rischiare oppure no con le St+ io non penso gli dovrei creare problemi ho 13€ sulla scheda sinonimo che quello che ho preso l'ho speso senza lucrarci troppo su, se sono convinti che debbano rimborsare solo il credito effettivamente ricaricato e non quello autoricaricato e sono convinti di poterlo dimostrare dando battaglia allora rimoduleranno a giorni senza pensarci troppo su; se invece temono di dover rimborsare parecchi € a molti clienti tali da compromettere o scalfire il bilancio d'esercizio allora non rimoduleranno le St+ o almeno quelle con crediti esagerati, pero' potrebbero sempre e dico sempre rompere le pelotas a costoro magari estromettendoli dalle possibilita' di attivare determinate promozioni tipo naviga3 previo passaggio a nuova tariffa, una cosa simile a quella che fece Vodafone per le tariffe dati nel passaggio da Volume a tempo