Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
il corecom è passaggio obbligato, ben + interessante sapere come indirizzarsi dopo... giudice di pace, agcom, tribunale ordinario? saremo sicuramente divisi per mille strade e senza class action è la loro fortuna verso l'impunità... :(
allora dopo il corecom la strada è la seguente:
1 si va dal giudice di pace se si stabilisce un valore della causa inferiore a 2500 euro circa;
2 si va dal tribunale ordinario per importi superiori.
è vero che non ci sono le class action, ma se ci organizziamo per regioni, si prepara un modello di atto di citazione e si depositano tutti insieme, vi assicuro che l'effetto nella cancelleria sarà a dir poco esplosivo.....
-
...nella cancelleria... nella cancelleria... :(
-
Citazione:
/dev/null
a me l'sms non mi è ancora arrivato..non vedo l'ora a questo punto! io direi di fare dei gruppi per regione, tanto oramai si è capito che si finirà al corecom..:whistlingtra un pò bisognerà fare una scaletta con i passi da fare, tipo:
1 raccomandata ar di diffida
2 corecom
3 ...
naturalmente tutto questo avrà costo zero per chi volesse aderire nel senso che appena possibile faremo circolare i testi degli atti da spedire/presentare.
che ne dici di darci una mano?
-
Citazione:
AndreA
costruisci banner anche a loro? :devil: :P
purtroppo i banner non sono capace di farli :P
anzi, credo sia il momento di modificarli!!!
Citazione:
Cmq nel PDF c'è un altro clamoroso errore... una rimodulazione positiva di cui manco si saranno accorti :D
segnala segnala (in pvt chiaramente) :)
-
Citazione:
veditu
che ne dici di darci una mano?
certo, comincio già ad impostare una bozza di citazione e di diffida :incavol:
-
Citazione:
AndreA
...nella cancelleria... nella cancelleria... :(
poi si passa all'ufficiale giudiziario per le notifiche...ed anche li c'è da sollazzarsi..:lol:
-
come gia accennato a veditu io ho trovato una soluzione tampone per un anno/un anno e mezzo con altri gestori ovviamente sfruttando il credito 3.
da agosto circa il mio storico 333 non sarà piu 3 mentre resterò (nonostante rimodulazione) provvisoriamente in 3 con una sim secondaria x gd3 (in attesa di comrpare una vm...).
spero solo che non mi chiamino x retention in quanto li manderei soltanto a quel paese.
in ogni caso x firmare (in quanto rimango cmq clt) ci sono.
-
Citazione:
/dev/null
certo, comincio già ad impostare una bozza di citazione e di diffida :incavol:
fantastico!
se mi dai la tua mail ci mettiamo in contatto e magari mettiamo in condivisione il documento.
-
ragazzi teneteci informati!!!!
-
Se dimostriamo che davvero la gente non ci sta e siamo uniti e tanti questi cinesi se la fanno sotto..... :P