Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
speriamo però che l'Agcom non ci metta un mese a pronunciarsi..:whistling
tranquillo, un mese non è neanche immaginabile. Pensa che per la questione linee solo dati è solo da febbraio 2006 (ossia 17 mesi) che deve dare una risposta ai vari ISP. Peccato che alcuni di loro nel frattempo siano solamente falliti e/o abbiano rimosso/variato la loro offerta commerciale in tal senso...
-
Citazione:
hostingstudio.net
Geo, questa è una interessante proposta davvero.
Il problema, a mio avviso, è che gli altri gestori hanno una tariffa di terminazione molto più bassa di 3, per cui dubito possano mai farci una tariffa come la Supertuapiù attuale...
E' altrettanto vero, però, che già la stessa Wind con il pieno sms offre 3 centesimi al minuto, ovvero il 50% di autoricarica in più della Supertuapiù 2007.
Questo di per sé sta ad indicare che si può e si deve fare meglio di quanto proposto da 3 con la rimodulazione....
Inoltre, la Super 10, come abbiamo già detto ampiamente, dimostra che le ragioni addotte da 3 per rimodulare non sono vere....
Se ne vogliamo parlare fra di noi, sai dove trovarmi... ;)
sule chiamate non hanno problemi ad accontentarci. è sulla autoricarica che dobbiamo accontentarci di una cifra inferiore all'attuale. Nella vita mica si può avere tutto.
-
in effetti se mi lasciassero invarita la tariffa su chiamate ed sms accetterei anche il dimezzamento della tariffa o cmq una sua riduzione se mi impongono di consumare il bonus entro 2 mesi...
-
Che ne dite di preparare insieme un comunicato da inviare alla 3 in cui manifestiamo il nostro malcontento e comunichiamo la nostra intenzione di agire legalmente corecom-agcom ecc....?
PS. Forse è arrivato anche il momento di sentirsi anche telefonicamente per meglio organizzarci...
:bye:
-
mi sono preoccupato di far fare un passaparola di massa per il sito norimodulazioni.com e spero che dia i suoi frutti!
p.s. allora 3 rimodula.. l'Agcom si pronuncia e le da torto.. 3 è costretta a tornare sui suoi passi e a ristabilire il tutto? :unsure:
-
Citazione:
stesam3
p.s. allora 3 rimodula.. l'Agcom si pronuncia e le da torto.. 3 è costretta a tornare sui suoi passi e a ristabilire il tutto? :unsure:
Se parliamo di diritto a rimodulare ed eventuale vessatorietà dei cambiamenti tariffari, non è l' AGCOM a pronunciarsi in materia, ma la magistratura ordinaria.
L' AGCOM infatti non può pronunciarsi in materia di decisioni commerciali in un regime di libero mercato.
Per cui se ci si aspetta una risposta tipo "non possono rimodulare", posso già dire che tale risposta non ci sarà mai.
Ciò che stiamo chiedendo a gran voce è che l' AGCOM si pronunci circa i modi con cui si rimodula e su tutte le domande collegate (diritto di recesso, MNP, sblocco telefoni, monetizzazione del credito integrale) e così via.
Se l' AGCOM dovesse deliberare che non è valida una comunicazione di rimodulazione tariffaria nei termini e modi seguiti prima da Wind e poi da 3 allora cambia tutto... ma ripeto: si sta parlando di modo, non di diritto a farlo.
-
Citazione:
hostingstudio.net
Se parliamo di diritto a rimodulare ed eventuale vessatorietà dei cambiamenti tariffari, non è l' AGCOM a pronunciarsi in materia, ma la magistratura ordinaria.
L' AGCOM infatti non può pronunciarsi in materia di decisioni commerciali in un regime di libero mercato.
Per cui se ci si aspetta una risposta tipo "non possono rimodulare", posso già dire che tale risposta non ci sarà mai.
Ciò che stiamo chiedendo a gran voce è che l' AGCOM si pronunci circa i modi con cui si rimodula e su tutte le domande collegate (diritto di recesso, MNP, sblocco telefoni, monetizzazione del credito integrale) e così via.
Se l' AGCOM dovesse deliberare che non è valida una comunicazione di rimodulazione tariffaria nei termini e modi seguiti prima da Wind e poi da 3 allora cambia tutto... ma ripeto: si sta parlando di modo, non di diritto a farlo.
E in ogni caso se la gente non fà proteste la tre potrebbe fare le orecchie da mercante e fregarsene andando avanti per la sua strada.
Per questo è fondamentale non cedere ai ricatti.. tempestarli di email e farsi sentire.....
-
e intanto a me è appena arrivato il fatidico messaggio...
-
Con queste promo a richiesta, jolly3, concorsi, stanno cercando di tenere buoni i clienti e di spezzare un possibile fronte comune... E penso ci stiano riuscendo alla grande...
-
Qualcuno ha scritto a Beppe Grillo??